Stefano De Martino in barca con una misteriosa ragazza bionda: è lei la nuova fiamma?

Di Marco Nepi
Pubblicato il 2 Lug. 2020 alle 08:33 Aggiornato il 2 Lug. 2020 alle 14:09
24
Immagine di copertina

Stefano De Martino in barca con una misteriosa ragazza bionda

Da ormai settimane tiene banco tra gli appassionati di gossip la crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Se la showgirl ha più volte condiviso sui social i suoi pensieri e il suo stato d’animo, il bel ballerino ha invece preferito mantenere sin da subito il massimo riserbo sulla vicenda, chiedendo rispetto per la sua privacy.

Dopo la rottura di Belen, però, le voci su una possibile nuova love story per il conduttore di Made in Sud si sono rincorse freneticamente. Inizialmente si era parlato proprio di una sua collega all’interno della trasmissione comica di Rai 2, vale a dire la ballerina Mariarosaria, ma a tal proposito sono arrivate subito le smentite sia della diretta interessata sia dello staff del ballerino.

Un nuovo capitolo viene ora scritto grazie alle foto pubblicate dal settimanale Nuovo, in edicola da oggi, con in copertina proprio Stefano De Martino. Nello scatto si vede l’ormai ex di Belen in barca con al suo fianco una misteriosa ragazza bionda. Il titolo della copertina del giornale diretto da Riccardo Signoretti è “De Martino prende il largo con una bionda”.

de martino bionda

Che si tratti davvero di una nuova fiamma o semplicemente di un’amica? Nei giorni scorsi l’esperto di gossip Gabriele Parpiglia aveva detto che il conduttore di Made in Sud è al momento conteso da due donne, una mora e l’altra, appunto, bionda. Che sia proprio la ragazza bionda paparazzata con lui in barca?

Rettifica

Di seguito la rettifica inviata dall’ufficio stampa di De Martino che riportiamo:

Comprendo la naturale e corretta necessità di dover pubblicare notizie sulla vita privata del mio assistito ma purtroppo, ad oggi, non ci sono e nel caso ci fossero non avremmo problemi a dichiararle; per vostra conoscenza il 90% di tutte le notizie che stanno circolando online sono semplicemente fake news (specificando invece la serietà della vostra testata di cui ringrazio per la collaborazione).

Non metto in dubbio la professionalità e la buona fede del settimanale e del suo prezioso Direttore ma mi vedo costretto ad approfondire e chiarire i fatti raccontati da ‘Nuovo’. La ragazza bionda, vittima della copertina, si chiama Emma ed è un’amica di Stefano De Martino felicemente fidanzata con Andrea (di cui non cito i cognomi per rispetto della privacy) anch’esso presente in quel caldo e comune pomeriggio. Molto probabilmente, come spesso accade, il settimanale ha ricevuto un servizio non completo dal paparazzo in quanto nella stessa giornata erano presenti altre persone tra cui, appunto, il fidanzato della ragazza in questione per altro impegnato in atteggiamenti romantici con la fidanzata.

24
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.