Me

“Quando i fan mi incontrano dal vivo restano delusi”: Scarlett Johansson svela il perché

Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 18 Apr. 2019 alle 15:34 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:56
Immagine di copertina
Scarlett Johansson

Scarlett Johansson ha fatto una rivelazione inaspettata sul suo aspetto fisico. L’attrice americana ha rivelato che i suoi fan restano delusi quando la incontrano di persona per via della sua altezza.

“Mi dicono: ‘Wow, sei davvero bassa. Sei molto più bassa di quello che pensavo'”, ha raccontato la diva di Hollywood in un’intervista a “Cosmopolitan Uk“.

La 34enne, originaria di New York, è alta 1 metro e 60 ed è considerata una delle attrici più belle e sexy del mondo. Nonostante questo pare che molti suoi ammiratori ne apprezzino poco le statura.

La Johansson tornerà al cinema con il film della Marvel Avengers: Endgamein uscita in Italia il prossimo 24 aprile, in cui vestirà i panni di Natasha Romanoff/Vedova Nera, una spia altamente addestrata ed ex-agente segreta.

Nei giorni scorsi la Johansson, ex moglie di Ryan Reynolds, aveva fatto parlare per alcune dichiarazioni sui paparazzi: “Sono stata inseguita da cinque auto con i vetri oscurati, dentro c’erano uomini che con luci rosse e flash mettevano a rischio altri conducenti e pedoni.

Tutto questo per seguirmi e scoprire dove stessi andando… E tutto questo è perfettamente legale. I paparazzi sono stalker, prima o poi qualcun altro morirà come Lady Diana”.

Il riferimento era a un episodio capitatole recentemente dopo essere stata ospite del programma tv Jimmy Kimmel Live! trasmesso su “ABC“.

Scarlett Johansson: “I paparazzi sono pericolosi. Prima o poi qualcuno morirà come Lady D per colpa loro”

Avengers: Endgame sarà il più lungo film della Marvel: la durata è da record