Me

L’ex di Eros Ramazzotti con la sua nuova fiamma? Ecco la foto che la “incastra”

Di Francesco Fredella
Pubblicato il 23 Ago. 2019 alle 20:12 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:00
Immagine di copertina
Marica Pellegrinelli. Credit: Instagram/Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli Charley Vezza foto

Adesso non ci sono più dubbi. Quella “storia importante” (utilizzando una frase tanto cara a Ramazzotti) tra Eros e Marica Pellegrinelli è definitivamente finita. Erano stati proprio loro, alcune settimane fa, ad annunciarlo. Adesso Marica esce allo scoperto. Sui social circola con una foto che la ritrae con l’uomo che potrebbe essere il suo nuovo fidanzato.

Si tratta di Charley Vezza, 35 anni, esperto di design. Nella foto in questione c’è la Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, insieme ad altre persone. E tra queste si nota anche il trentacinquenne finito nel gossip per la presunta love story con Marica. Eppure solo un mese fa erano stati avvistati insieme in Sicilia.

Una vacanza lampo che ha fatto ipotizzare ad un ritorno di fiamma. Ma non era affatto così: una toccata e fuga insieme al mare in occasione del compleanno della loro figlia. Al settimanale DiPiù, poi, sono arrivate le dichiarazioni di Massimo Boldi. Che avrebbe la certezza della frequentazione tra la Pellegrinelli e Charley Vezza. Intanto, i diretti interessati non parlano. Per adesso. Ma quelle foto scattate a Ibiza potrebbero mettere la parola fine all’atroce dubbio sul gossip rovente di questa estate.

marica pellegrinelli charley vezza foto
La foto pubblicata da Chi di Marica Pellegrinelli insieme alla sua nuova fiamma. Credit: Instagram/Chi

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, dietro la rottura la gelosia di lui per il nuovo amore di lei

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati: “L’amore che è stato si è trasformato”

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli insieme in Sicilia per le vacanze con i figli