Me

Luca Onestini innamorato pazzo di Ivana. Ecco il gesto d’amore su instagram

Di Francesco Fredella
Pubblicato il 18 Ago. 2019 alle 15:54 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:02
Immagine di copertina
Luca Onestini e Ivana Mrazova. Credit: Instagram/Luca Onestini

Luca Onestini, il gesto d’amore per la sua Ivana

“Un bacio che mi porterò dietro per due settimane come l’ultimo respiro profondo prima di una grande immersione”: le parole di Luca Onestini su Instagram sono cariche d’amore. L’ex gieffino vip pubblica una foto con tanto di bacio ad Ivana Mrazova. Spunta una dedica inaspettata.

La coppia, che fa sognare migliaia di fan, viene seguita ininterrottamente sui social dai tempi del Grande Fratello Vip.

Tra loro va tutto a gonfie vele ed in queste ultime settimane sono stati insieme in Sardegna dove Luca è impegnato con le dirette di RTL102.5 dalle 13 alle 15. Foto e video hanno testimoniato il loro viaggio in alcune bellissime località della Sardegna.

Ivana, però, da qualche ora è partita per raggiungere la sua famiglia a Praga. Qualche giorno lontano da Luca e poi tornerà a casa. Ovviamente da lui. Ma Onestini già avverte la mancanza di Ivana e le fa una super dedica che lascia senza fiato fan e follower sui social.

La coppia – lo ricordiamo – è nata sotto ai riflettori del Grande Fratello vip due anni fa. Tra loro è scoppiata subito una scintilla che ha acceso una passione invidiabile. Da tempo i fan si domandano quando convoleranno a nozze. Chissà! Tutto top secret. Per adesso.

luca onestini ivana
Luca Onestini e la sua Ivana Mrazova. Credit: Instagram/Luca Onestini