Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:38
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Lady Gaga chiede “cos’è Fortnight” e scatena le reazioni dei fan del videogioco “Fortnite”

Immagine di copertina

La cantante e attrice ha pubblicato un tweet con tanto di refuso ed è stata sommersa di risposte

Lady Gaga chiede su Twitter cos’è ”Fortnight” ma forse intendeva Fortnite

“What’s fortnight”, “Cos’è fortnight”. Un frase che non ha nemmeno l’aspetto di una domanda. È quello che ha scritto su Twitter Lady Gaga il 15 ottobre. Chissà se si tratta di un refuso voluto e, sopratutto, chissà se realmente la cantante americana non sa cosa sia Fortnite. I due termini, infatti – Fortnite e Fortnight – in inglese hanno la stessa pronuncia e Lady Gaga potrebbe aver fatto soltanto confusione.

Pare davvero curioso che Lady Gaga non sappia cosa sia il celebre videogioco. Molto più probabile che Stefani Joanne Angelina Germanotta, questo il vero nome della cantante di Shallow e star di A star is born, si sia divertita a trollare i suoi fan, scrivendo il nome del videogioco in maniera errata.

Nelle ultime ore, infatti, Fortnite ha fatto molto parlare di sé, dopo che da domenica 13 ottobre 2019 era stato sostituito da un enorme buco nero virtuale, che rendeva impossibile giocare o fare qualsiasi altra azione. Dopo 48 ore il mistero è stato risolto: il celebre videogioco si stava preparando al lancio del capitolo 2.

In poche ore, i fan hanno risposto al Tweet della star. Alcuni hanno ironizzato, altri hanno risposto seriamente. Di sicuro, il tweet ha avuto un grande successo.

Resta un dubbio: e se Lady Gaga stesse parlando d’altro? “Fortnight”, contrazione di “fourteen nights” si traduce in italiano “due settimane”. E non necessariamente nel tweet si legge un riferimento al videogioco.

Il mondo di Fortnite è scomparso: un buco nero rende impossibile giocare
Fortnite 2 è online: risolto il mistero del buco nero. Ecco le principali novità del secondo capitolo
Ti potrebbe interessare
Gossip / Brigitte Nielsen a Belve: "Sylvester Stallone mi ha distrutto la carriera"
Gossip / Elettra Lamborghini a Belve: "Sono maritosessuale, non mi interessano i maschi con la tartaruga"
Gossip / I retroscena sulla relazione tra Elodie e Franceska: "Iannone ha chiesto alla cantante di fare una scelta"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Brigitte Nielsen a Belve: "Sylvester Stallone mi ha distrutto la carriera"
Gossip / Elettra Lamborghini a Belve: "Sono maritosessuale, non mi interessano i maschi con la tartaruga"
Gossip / I retroscena sulla relazione tra Elodie e Franceska: "Iannone ha chiesto alla cantante di fare una scelta"
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Gossip / Beatrice Arnera furiosa con l’ex Andrea Pisani per le continue frecciatine su Raoul Bova: “Valuta azioni legali”
Gossip / Elodie e Franceska Nuredini in vacanza insieme: le foto nella vasca idromassaggio infiammano il web
Gossip / Rose Villain è incinta, l'annuncio sui social: "Ucciderò tutti i mostri per te"
Gossip / Chi è l’imprenditore colombiano Josè Hernandez, il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni