“Facciamo festa?”: il post di Ilary Blasi in discoteca fa infuriare i social

Di Marco Nepi
Pubblicato il 18 Ago. 2020 alle 15:33 Aggiornato il 18 Ago. 2020 alle 15:33
23
Immagine di copertina
Ilary Blasi

Il post di Ilary Blasi in discoteca scatena l’ira social

Ilary Blasi è finita nel mirino delle critiche per il suo ultimo post Instagram. Nella foto la conduttrice è a bordo della pista da ballo di una discoteca e nella descrizione scrive: “Facciamo festa?”. Uno scivolone che i follower della moglie di Totti non perdonano. Dopo la decisione del governo di chiudere le discoteche in seguito alla risalita dei contagi da Covid-19, il post di Ilary Blasi è apparso fuori luogo agli utenti social: “Non mi sembra il periodo storico adatto per fare sta gran festa”, “Direi che non è il momento”, “Non si può”, “Magari con la mascherina…” le hanno scritto.

Visualizza questo post su Instagram

“Facciamo festa?!!”

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Leggi anche: 1. Santanché a TPI: “La mia discoteca resta aperta, l’unica cosa vietata è ballare”/ 2. Sileri a TPI: “Si è scelto il principio di massima precauzione” 3. Il proprietario del Papeete a TPI: “La chiusura delle discoteche una mossa per sabotare la campagna elettorale”

23
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.