Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:18
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

“Poco carino ed elegante”: la verità sul presunto scambio di messaggi tra Antonella Fiordelisi e Totti

Immagine di copertina

Alex Nuccetelli parla del presunto messaggio di Totti ad Antonella Fiordelisi

Non c’è stato nessuno scambio di messaggi tra Francesco Totti e la concorrente del GfVip Antonella Fiordelisi: lo sostiene Alex Nuccetelli, pr e amico dell’ex calciatore che avrebbe avuto modo di parlare con lui della questione.

La vicenda, infatti, è emersa all’interno della Casa del Grande Fratello quando Antonella Fiordelisi ha confessato durante una chiacchierata con due suoi coinquilini, Edoardo Donnamaria e Giaele De Donà, di aver ricevuto un messaggio da Francesco Totti.

La notizia, neanche a dirlo, ha fatto immediatamente il giro del web, anche perché l’ex capitano della Roma avrebbe scritto alla 24enne quando già fidanzato con l’attuale compagna Noemi Bocchi.

Interpellato dal sito di gossip Biccy, Alex Nuccetelli ha però smentito la vicenda. “Totti in questo momento è un elemento vulnerabile e non merita questi gossip – ha dichiarato il pr – Lo conosco bene, da 20 anni e non mi direbbe mai bugie. Quando ho sentito Antonella al GF Vip ho pensato che potesse essere vero quello che diceva, ma non è affatto così. Lui a me non direbbe mai bugie”.

Secondo quanto dichiarato da Nuccetelli, infatti, l’ex giocatore nemmeno conoscerebbe la concorrente del reality: “Lui ieri mi ha proprio detto ‘Ale mi devi credere, io manco la conoscevo, manco sapevo della sua esistenza’. Allora mi dà fastidio vedere persone che non possono difendersi. Non lo trovo carino, educato ed elegante. Ma anche se fosse accaduto il fatto sarebbe stato poco bello”.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Gossip / Ema Stokholma: "Ho dormito con Achille Lauro ma non è successo nulla"
Gossip / Rocío Muñoz Morales: "Con Iannone mi vivo il bello senza dargli un nome"
Gossip / Alda D'Eusanio: "Uscii dal Grande Fratello in pigiama"
Gossip / L’ex manager di Chiara Ferragni: “Tutto è cambiato dopo Sanremo. Il video di scuse? Non lo avrei fatto”
Gossip / “Giorgia Cardinaletti e Francesco Bechis si sposano”: l’indiscrezione
Gossip / Ralf Schumacher si è sposato: nozze da sogno a Saint Tropez con il compagno Étienne
Gossip / Marracash: “Elodie non mi ha rivolto la parola per quasi 4 anni, era un amore vero”