Me

I Ferragnez hanno organizzato un party misterioso (e super blindato)

Le indiscrezioni sulla festa privata della coppia più seguita del momento

Di Rossella Melchionna
Pubblicato il 13 Mar. 2019 alle 14:16 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:23
Immagine di copertina
Chiara Ferragni e Fedez

FERRAGNI FEDEZ PALASPORT – Dal supermercato al palasport. I Ferragnez, si sa, fanno le cose in grande. Questa volta un party voluto della coppia, segreto e super blindato, è stato organizzato il 12 marzo 2019 al palazzetto di Vigevano, in provincia di Pavia.

Chiara Ferragni e Fedez, per la loro festa privata, hanno affittato l’edificio in cui sono stati accolti amici e parenti. Da una settimana circa, dunque, le attività sportive in programma sono state interrotte: tra queste le lezioni di eduzione fisica del liceo classico Benedetto Cairoli. E il sindaco della città, Andrea Sala, ha vietato la vendita di alcolici e altre bevande in bottiglia o in lattina negli spazi circostanti il palasport.

Inoltre, per la serata, il servizio d’ordine è stato disposto dalle 18 alle 24 in alcune strade. Un parcheggio è stato accessibile solo agli invitati dei Ferragnez.

Anche questo party farà discutere? Per adesso, sui social, non sono state sollevate polemiche. Quello di ottobre 2018, invece, aveva scatenato una bufera per essere stato organizzato in un supermarket dove gli ospiti si lanciavano addosso del cibo.

Tutto quello che c’è da sapere su Chiara Ferragni adolescente