“Ma che cos’è questa cafonata?”. I Ferragnez di nuovo nel mirino dei follower: “Che squallore” | VIDEO
I Ferragnez di nuovo nel mirino dei follower per una clip della loro serie
Chiara Ferragni e Fedez finiscono di nuovo nel mirino dei social per una clip di anticipazione della seconda stagione dei Ferragnez, la serie che racconta la loro vita professionale e privata.
Nel filmato, proposto in occasione della prossima uscita della serie, in onda su Amazon Prime a partire dal 18 maggio, si vedono Chiara Ferragni, Fedez e il figlio Leone in macchina mentre di un cattivo odore proveniente dall’interno dell’abitacolo.
“Ma che puzza c’è?” dichiara Fedez mentre il primogenito accusa il padre di aver prodotto una flatulenza: “Sei tu che l’hai fatta papà?”.
Visualizza questo post su Instagram
Il filmato ha provocato un polverone sui social. “Che tema avvincente” ha scritto un utente, mentre un altro follower ha commentato: “Mi sembra il promo adeguato ad una serie di altrettanta classe”.
“I contenuti denotano chi li propone… Tra puzze e pannolini sporchi vi classificate da soli, ormai. Squallore, tristezza, vuoto assoluto, rozzo, volgare e ipercafonal… Battute da osteria di periferia nelle commedie all’italiana demenziali…” è il pensiero di un’altra follower della coppia.
E ancora: “Ma cos’è sta cafonata?” si chiede qualcun altro. “Che discorsi di alto livello culturale!!” sentenzia invece un altro utente.