Covid ultime 24h
casi +23.232
deceduti +853
tamponi +188.659
terapie intensive +6

La mossa di Fedez per fare pace con J-Ax e la gelida reazione dell’altro

Secondo il settimanale Chi ci sarebbe stato un tentativo di riavvicinamento da parte del marito di Chiara Ferragni

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 14 Nov. 2019 alle 13:49 Aggiornato il 14 Nov. 2019 alle 14:38
359
Immagine di copertina

Fedez cerca di fare pace con J Ax dopo il litigio, ma lui si rifiuta

Secondo alcune indiscrezioni Fedez avrebbe cercato di fare pace con J-Ax dopo il noto litigio. I due sono amici e collaboratori da sempre, e il giovane rapper milanese deve a J-Ax gran parte del suo successo. Ma da qualche mese il loro rapporto è in crisi. Hanno interrotto ogni collaborazione dopo aver sfornato successi come “Italiana” e “Vorrei ma non posto”, senza dare spiegazioni.

Ma oggi il settimanale Chi racconta che Fedez avrebbe cercato di riavvicinasi a J-Ax, senza però riuscire a far pace con l’amico.

Sembra infatti che Elaina, la moglie di J Ax, non abbia invitato Fedez alla sua grande festa di compleanno.

Secondo la rivista di gossip Elaina ha festeggiato il suo compleanno a Milano, con un party in cui erano presenti anche amici e colleghi del marito come Fabio Rovazzi, Michelle Hunziker, Nicola Savino, Max Pezzali e altri del giro di Fedez.

Ma lui era assente.

“Assente, ovviamente, l’ex socio Fedez. Nonostante un tentativo di quest’ultimo di ricucire i rapporti, oggi la pace è lontanissima tra i due”, si legge sul settimanale.

La pace tra J-Ax e Fedez dopo il litigio, insomma, sembra ancora lontana. E nessuno ancora oggi conosce i veri motivi della rottura.

J-Ax si lascia andare su Fedez: “Rinato con lui? No, la verità è un’altra”

J-Ax torna sulla rottura con Fedez e svela il motivo per cui i due non ne parlano

359
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.