Coronavirus:
positivi 14.621
deceduti 34.854
guariti 191.944

Elettra Lamborghini non vota Lega: lo rivela lei stessa in un tweet

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 20 Feb. 2020 alle 11:57 Aggiornato il 20 Feb. 2020 alle 12:29
13

Elettra Lamborghini non vota Lega. Lo ha rivelato lei stessa sul suo profilo Twitter. “Non pensavo vi aspettaste da me una coscienza politica così attiva. Io faccio musica e twerk per chi non l’avesse capito, e il resto scompare. Ps comunque non ho votato Lega se è questo che volete sapere”, scrive l’ereditiera.

La concorrente di Sanremo 2020 è stata ospite di Daria Bignardi nella nuova trasmissione L’assedio. Dopo l’esibizione di twerking al palo, Elettra Lamborghini ha risposto alle domande della giornalista sulla politica.

“Tu sei andata a votare il 26 gennaio?”, chiede Daria Bignardi in merito alle regionali in Emilia Romagna. Ed Elettra Lamborghini risponde: “Sono tornata a Bologna solo per quello”.

“Ti posso chiedere per chi?”, la incalza la giornalista. “Giammai”, replica l’ereditiera. Ma Daria Bignardi insiste: “Sei contenta del risultato?”. A quel punto Elettra Lamborghini risponde con la mimica facciale: la smorfia dice tutto. Avrà votato la candidata leghista Lucia Borgonzoni? Sui social è trend topic la domanda “Per chi vota Elettra Lamborghini”. A scoppio ritardato la Lamborghini risponde alla domanda della Bignardi (e degli utenti social) e con un tweet rivela che alle regionali in Emilia-Romagna non ha votato Lega.

Leggi anche:

Daria Bignardi a TPI: “Quando uno dice la verità poi tutto gira meglio”

13
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.