Covid ultime 24h
casi +28.352
deceduti +827
tamponi +222.803
terapie intensive -64

Diletta Leotta rompe il silenzio sulla fine della storia d’amore con Scardina: “Tema troppo delicato per banalizzarlo”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 4 Ago. 2020 alle 16:14 Aggiornato il 4 Ago. 2020 alle 16:15
38
Immagine di copertina

Diletta Leotta su Scardina: “Tema troppo delicato”

Dopo Belen Rodriguez e Stefano De Martino con la quarantena è scoppiata un’altra coppia molto chiacchierata: Diletta Leotta e Daniele Scardina. I due, dopo avere trascorso il lockdown insieme in casa di lei a Milano, ora stanno trascorrendo le vacanze separati. Secondo le ultime indiscrezioni, il pugile e la conduttrice di Dazn si sarebbero lasciati, e a rivelare i motivi della rottura è stata la rivista Chi. “Dietro la separazione tra Diletta Leotta e Daniele Scardina ci sarebbe un grave ‘inciampo’ che ha spinto la showgirl a rompere. La Leotta, infatti, avrebbe scoperto che il pugile si è preso una ‘distrazione’ e per questo lo ha accompagnato fuori di casa e dalla sua vita”, scrive il settimanale.

Interpellata sulla fine della storia d’amore con Daniele Scardina la conduttrice di Dazn ha aggiunto nuovi particolari alla vicenda: “La storia tra me e Daniele è un tema troppo importante e delicato per banalizzarlo, come accade invece sui social. Non basterebbero sei pagine per raccontare il nostro rapporto”, ha spiegato in un’intervista a Gente la giornalista sportiva.

Diletta Leotta sta trascorrendo le vacanze estive insieme alla famiglia che per lei “è tutto, mi piace sempre tornare a casa, il ruolo di figlia mi dà emozioni irrinunciabili. I miei genitori sono il primo supporto, un rifugio sicuro. Se sai che puoi contare su questo, nelle cose che fai o anche solo che sogni, puoi essere un po’ più coraggioso. Io mi ritengo coraggiosa e in gran parte lo devo a loro”, ha aggiunto nell’intervista.

Leggi anche: 1. Il motivo dietro la rottura tra Diletta Leotta e Daniele Scardina/ 2. Diletta Leotta è di nuovo single: paparazzata a cena con Ibrahimovic e alcune amiche

38
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.