Antonella Elia e Pietro Delle Piane: è di nuovo amore? Le foto di “Chi”

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 5 Ago. 2020 alle 19:43
29
Immagine di copertina

Che dopo “Temptation Island” quello tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane non fosse un vero addio era ormai chiaro a tutti. Dal programma erano usciti separati, poi c’è stato un momento di chiarimento e di timido riavvicinamento. Ora il settimanale “Chi” li ha pizzicati in una spiaggia libera di Santa Severa a Roma, in pose di intimità. Una volta usciti dall’acqua Pietro cerca di ravvicinarsi e Antonella risponde con un sorriso.

Dopo l’addio per il corteggiamento alla tentatrice Beatrice da parte di Pietro con tanto di bacio, la coppia è tornata a Roma. Antonella ha continuato a sentire Pietro: “E’ sempre stato presente. Ci siamo rivisti svariate volte e abbiamo parlato. Io sono ancora innamorata e voglio credergli, mi manca tanto”. A sorpresa, durante l’intervista entra Pietro con un mazzo di rose rosse. “Qualche giorno fa era il nostro mesiversario… voglio scusarmi per averti definito arida. Sei una persona profonda e sensibile. Ti amo davvero”. Ecco le foto pubblicate dal settimanale “Chi” e riprese da TgCom24.

Leggi anche:

L’incredibile serie di cattiverie dette da Pietro sulla sua fidanzata Antonella Elia (fermatelo)

29
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.