Covid ultime 24h
casi +11.629
deceduti +299
tamponi +216.211
terapie intensive +14

Damante e la nuova fidanzata dopo Giulia De Lellis, sui social è furioso: “Risparmiatevi tutta questa mer**”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 3 Set. 2020 alle 09:30 Aggiornato il 3 Set. 2020 alle 11:03
9
Immagine di copertina

Andrea Damante e la nuova fidanzata dopo Giulia De Lellis

Andrea Damante è furioso. La relazione con Giulia De Lellis è finita, per la seconda volta, e i rumors lo vedono già impegnato con una nuova ragazza, una certa Martina, che il dj avrebbe portato nei luoghi che frequentava con Giulia De Lellis. “Accanto a lui – si legge su Chi nella rubrica “Chicche di gossip” – in questi ultimi giorni è comparsa una certa Martina. I due sono stati sorpresi in teneri atteggiamenti in uno dei luoghi più romantici che Andrea frequentava quando era legato a Giulia”. Tutte chiacchiere secondo Damante. Sui social ha deciso infatti di rispondere alle voci che circolano sul suo conto.

“Questa volta – ha scritto Andrea Damante nelle stories Instagram – risparmiatevi tutta questa merd*… Questa volta non permetterò di essere infangato quando merito tutto il contrario … qui nessuno ha nessuno…anzi… quando ci sarà qualcosa da dire saremo i primi. Non mettete in mezzo persone che non esistono e portate un po’ di rispetto. Buongiorno”.

andrea damante

Leggi anche: Giulia De Lellis e Andrea Damante sono in crisi: “Siamo tristi, non ne vogliamo parlare”

9
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.