Coronavirus:
positivi 13.179
deceduti 34.954
guariti 194.928

Met Gala 2019, i look più stravaganti del red carpet

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 7 Mag. 2019 alle 10:12 Aggiornato il 7 Mag. 2019 alle 10:18
0

Met Gala 2019 | Da Lady Gaga a Blake Lively, passando per la campionessa del tennis Serena Williams: ecco tutti i look più stravaganti del Met Gala 2019 che hanno sfilato sul prestigioso red carpet. (Qui un riassunto completo dell’edizione di quest’anno)

L’evento accoglie ogni anno oltre 500 ospiti del jet set internazionale: stilisti, attori, influencer e divi della musica.

Met Gala 2019, tutto quello che c’è da sapere sull’evento più cool dell’anno

La serata benefica quest’anno ha visto la partecipazione di ospiti come Katy Perry, Rita Ora, Jennifer Lopez, Cardi B, Miley Cirus, Selena Gomez, le sorelle Kardashian, Kim, Kendall e Kylie Jenner, Nick Jonas, Jared Leto, Lupita Nyong’o, Blake Lively in dolce attesa, insieme al marito e collega Ryan Reynolds.

Blake Lively è incinta: l’attrice aspetta il terzo figlio da Ryan Reynolds

L’anno scorso il tema della serata era Corpi Celesti: la Moda e l’Immaginazione Cattolica, e gli ospiti si sono sbizzarriti, come ogni anno, mostrando abiti eccentrici e meravigliosi. Qui le foto

Da Rihanna vestita da Papessa, alle ali di Katy Perry: i migliori outfit del Met Gala 2018

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.