Coronavirus:
positivi 13.428
deceduti 34.938
guariti 194.273

Game of Thrones 8: la prima puntata raccontata con alcuni divertentissimi meme

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 17 Apr. 2019 alle 09:36
135

Game of thrones 8 meme prima puntata – Game è Thrones è tornato con la sua ottava stagione e non sono mancate le primissime ed esilaranti reazioni da parte del web. Con la messa in onda del primo episodio domenica 14 aprile, l’ultima stagione è stata inaugurata con una serie di esilaranti meme che hanno tempestato le pagine social di Facebook, Twitter, Instagram e affini.

Non c’è scampo per Game of Thrones, soprattutto per alcune storyline che sono state confermate (o che si sono evolute) nel corso della prima puntata intitolata “Winterfell”.

Con il suo atteso ritorno, l’amata serie fantasy ci ha condotto negli scenari ghiacciati del Nord al cospetto della famiglia Stark. Jon Snow ha portato Daenerys a Grande Inverno, ma le sue sorelle non si sono dimostrate entusiaste. Così come, ad Approdo del Re, Cersei è stata profondamente delusa dall’assenza di elefanti per il suo nuovo esercito.

E, tra voli in groppa ai draghi e sbaciucchiamenti davanti a uno scenario mozzafiato, il popolo del web non ha saputo mantenersi, realizzando i primi meme della stagione.

Tra i più epici, non poteva mancare la passione di Cersei per gli elefanti. Prendendo spunto dal ritorno di Dumbo al cinema, ecco che appaiono meme con Cersei in groppa al cucciolo d’elefante in volo, pronto a combattere il temutissimo drago sputafuoco di Daenerys: chi vincerebbe un ipotetico scontro tra i due?

Per non parlare di Bran, impegnato in una lunga attesa terminata poi con la fine dell’episodio: il vecchio amico che stava aspettando è finalmente arrivato a Grande Inverno e si tratta di Jaime Lannister (che di certo non può essere definito suo “amico”, visto che il Lannister è la ragione per cui Bran non può più camminare).

Una prima puntata ricca di spunti, soprattutto per chi ama concedersi un po’ di sano PhotoShop di tanto in tanto. Chissà cosa ci riserverà il futuro dei meme, con l’arrivo della seconda puntata di Game of Thrones.

135
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.