Covid ultime 24h
casi +10.874
deceduti +89
tamponi +144.737
terapie intensive +73

Una coppia ha attraversato tutta l’America su un vecchio scuolabus per la luna di miele: le foto

Lungo la strada, i due hanno collezionato un enorme seguito sul loro sito web e sul loro account instagram, dove hanno documentato ogni passo della loro avventura

Di Camilla Palladino
Pubblicato il 8 Feb. 2018 alle 17:04 Aggiornato il 8 Feb. 2018 alle 17:08
3.5k

A febbraio del 2017 una coppia ha deciso di optare per una luna di miele particolarmente originale e diversa dal solito.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

I neo-sposi si chiamano Mili e Marcos, e tre giorni dopo il loro matrimonio hanno comprato un vecchio scuolabus su Craiglist con l’intenzione di ritinteggiarlo e utilizzarlo per fare un viaggio tra il nord e il sud America, partendo dalla California, per arrivare alla città in cui vivono in Argentina.

Una settimana dopo l’acquisto, Mili e Marcos erano pronti per partire.

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook

Lungo la strada, i due hanno collezionato un enorme seguito sul loro sito web e sul loro account instagram, dove hanno documentato ogni passo della loro avventura.

Nati e cresciuti in Argentina, Mili e Marcos si sono conosciuti al liceo quando avevano 14 anni, hanno fatto amicizia e si sono messi insieme all’ultimo anno, quando ne avevano 17.

Ora, dieci anni dopo, si sono sposati e hanno ideato la luna di miele dei loro sogni.

Nel 2015 la coppia aveva avuto la possibilità di lavorare in Australia per sette mesi, durante i quali i due avevano messo da parte i soldi per comprare un van e viaggiare nel continente per altri due mesi.

Dopo questa esperienze, Mili e Marcos hanno venduto il van per partire alla volta dell’Asia, e visitare, zaino in spalla, Indonesia, Giappone, Thailandia, India e Sri Lanka, in cinque mesi.

“Ci siamo innamorati di questo stile di vita nomade, della semplicità di vivere in questo modo, e dell’incertezza quotidiana di non sapere dove dormire o dove svegliarsi”, hanno detto Mili e Marcos, che dopo l’esperienza orientale, hanno cominciato a pianificare la luna di miele, e a risparmiare per comprare lo scuolabus.

Prima di partire nuovamente per il loro viaggio panamericano, i due hanno rimesso apposto lo scuolabus, dotandolo di tutti i servizi basici di cui godono le case normali: etto, divano, lavandino, frigorifero e servizi igienici.

Per finanziare i loro viaggi, Mili e Marcos scattano foto durante il percorso e girano filmati con i droni per venderli a marchi e hotel.

Alla domanda se hanno qualche consiglio sulle relazioni per le coppie che vogliono viaggiare insieme, Mili e Marcos hanno detto che è importante ritagliarsi un po’ di tempo per se stessi, rispettare gli umori del partner, e organizzare tante attività.

“Ogni ‘brutta cosa’ che ci è capitata durante i viaggi è stata un’opportunità incredibile”, hanno dichiarato alla fine Mili e Marcos.

Se questa notizia ti è piaciuta, abbiamo creato una pagina Facebook apposta per te: segui TPI Pop

3.5k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.