Coronavirus:
positivi 13.179
deceduti 34.954
guariti 194.928

Buon compleanno, Charlotte! Le foto inedite della principessa più amata del Regno Unito

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 2 Mag. 2019 alle 07:56 Aggiornato il 2 Mag. 2019 alle 07:57
38

“Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono molto lieti di condividere tre nuove fotografie di Princess Charlotte in vista del suo quarto compleanno”. Queste le parole che accompagnano tre scatti inediti della piccola Charlotte, che il 2 maggio spegne quattro candeline.

Come si legge ancora nella didascalia delle foto apparse sull’account Instagram ufficiale del duca e della duchessa di Cambridge, Kensington Palace, a scattare le fotografie è stata Kate Middleton in persona. La principessa è stata immortalata dalla madre mentre giocava nel verde del giardino della loro residenza di Norfolk.

Gli scatti sono stati pubblicati sui social allo scoccare della mezzanotte del 2 maggio e subito hanno ricevuto migliaia e migliaia di like e commenti da parte degli utenti. Nella terza foto i duchi hanno ringraziato i sudditi che hanno lasciato messaggi di auguri alla piccola Charlotte per il suo compleanno.

Charlotte Elizabeth Diana – questo il nome completo della festeggiata – è la secondogenita di Kate e William ed è nata nel 2015. Prima di lei, i duchi di Cambridge hanno avuto il principe George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013. Dopo Charlotte, invece, è nato il piccolo Louis Arthur Charles, che il 23 aprile ha spento la sua prima candelina.

Kate Middleton ha rivelato la nuova passione sfrenata della piccola Charlotte

Cosa farà da grande la piccola Charlotte?

Famiglia reale britannica: l’albero genealogico e la linea di successione

Charlotte, la passione della figlia di Kate e William svelata dal papà

38
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.