Covid ultime 24h
casi +19.644
deceduti +151
tamponi +177.669
terapie intensive +79

I disegni che illustrano l’intimità delle relazioni di coppia

Le relazioni di coppia sono scandite da piccoli momenti quotidiani che creano intimità e confidenza, e l'illustratore li ha ripercorsi per raccontare la relazione con la sua compagna

Di Camilla Palladino
Pubblicato il 8 Mar. 2018 alle 13:32
2.4k

Sedersi insieme di fronte a una finestra luminosa per leggere un buon libro, prendersi cura l’uno dell’altra attraverso i piccoli gesti, guardare un film mentre si sta accoccolati, cucinare la colazione, cercare la felicità insieme.

La vita di coppia è fatta di momenti intimi che potrebbero sembrare irrilevanti, e invece contribuiscono alla creazione di quella complicità e di quella confidenza che contraddistinguono due persone innamorate.

Cos’è l’amore spiegato da un artista sud coreano365 disegni di un amore | Il disegnatore giapponese che illustra i sentimenti che non possono essere descritti a parole

Myeong-Minho è un disegnatore che vive in Corea del Sud e ha deciso di rappresentare le piccole attenzioni quotidiane che scandiscono la vita di una coppia in 26 illustrazioni.

Minho ha quindi pensato a ciò che rende speciale il rapporto che ha con la sua compagna, e lo ha rappresentato attraverso una serie di dolci e intimi disegni dei primi momenti, giorni e settimane in cui nasce una relazione, quelli che idealizziamo di più.

Il disegnatore ha ripercorso le tappe della sua relazione, per estrapolarne i momenti più significativi, che paradossalmente qualche volta sono anche quelli apparentemente più irrilevanti.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook

2.4k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.