Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Il video dell’attacco all’autista di Uber in California

Immagine di copertina

Edward Caban è riuscito a filmare il momento in cui un suo passeggero ha deciso di aggredirlo per aver terminato la corsa senza averlo portato a destinazione

A volte guidare un taxi di notte può essere molto pericoloso, specie se si ha la sfortuna di avere a bordo un passeggero ubriaco e molesto. Un autista di Uber, un servizio di trasporto a metà tra il servizio taxi e il noleggio di una macchina privata, è stato aggredito dal suo passeggero a Newport Beach, in California.


Tutto è cominciato quando Edward Caban ha fatto salire a bordo della sua macchina un giovane completamente ubriaco. Il ragazzo non è riuscito a chiarire la destinazione che doveva raggiungere e ha detto che avrebbe dato indicazioni all’autista mentre guidava.


Nonostante le numerose sollecitazioni, non c’è stato nulla da fare. Il ragazzo a malapena riusciva a biascicare parole sensate e continuava a perdere e riprendere conoscenza.

Caban, insospettito dal linguaggio e dal comportamento sempre più aggressivo del ragazzo, ha impugnato uno spray al peperoncino e girato la telecamera che teneva accesa sul cruscotto verso loro, non più verso la strada.


Caban ha poi accostato la macchina e chiesto al ragazzo di scendere perché troppo ubriaco per dare indicazioni coerenti. 
Il ragazzo ha risposto colpendolo violentemente in volto, tirandogli i capelli e cercando di sbattergli la testa contro il finestrino.

L’autista è riuscito a spruzzarlo con lo spray ed è poi sceso dalla macchina mentre chiamava la polizia.

L’aggressore sarebbe stato arrestato.

“Noi autisti di Uber siamo pagati troppo poco per dover affrontare questa merda”, ha detto Caban dopo l’attacco.

(Qui sotto il video dell’accaduto postato sul canale Youtube di Edward Caban. Al minuto 3:15, l’aggressione)

Ti potrebbe interessare
Esteri / Reportage TPI – Il prezzo del sangue: così i tagli di Trump mettono a rischio la lotta all’HIV in Uganda
Esteri / Make Antitrust Great Again? Tutte le crepe nel movimento trumpiano tra lobbisti e falchi dei monopoli
Esteri / L’età della grande paralisi globale: ecco perché nessuno può sfidare il duopolio di Usa e Cina
Ti potrebbe interessare
Esteri / Reportage TPI – Il prezzo del sangue: così i tagli di Trump mettono a rischio la lotta all’HIV in Uganda
Esteri / Make Antitrust Great Again? Tutte le crepe nel movimento trumpiano tra lobbisti e falchi dei monopoli
Esteri / L’età della grande paralisi globale: ecco perché nessuno può sfidare il duopolio di Usa e Cina
Esteri / Oms: “Oltre 1.000 persone sono morte a Gaza in attesa di un’evacuazione medica dal luglio 2024”
Esteri / L’indiscrezione: “Grecia, Israele e Cipro valutano una forza militare congiunta nel Mediterraneo”
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Esteri / Piogge torrenziali, raid aerei e aiuti in ritardo: la tregua con Israele regge ma a Gaza si continua a morire
Esteri / Il discorso di Trump agli Usa: “Ho ereditato un disastro ma ora l’America è tornata”
Esteri / Iran, condannato a morte per “corruzione sulla Terra”: ora il pugile Mohammad Javad Vafaei Sani rischia l’esecuzione
Esteri / Putin minaccia: “La Russia raggiungerà tutti gli obiettivi in Ucraina. Con la diplomazia o con la forza”