Covid ultime 24h
casi +20.709
deceduti +684
tamponi +207.143
terapie intensive -47

Usa, insegnante ex reginetta di bellezza invia foto hot allo studente 15enne: condannata per molestie sessuali

Di Marta Vigneri
Pubblicato il 21 Lug. 2020 alle 15:22 Aggiornato il 21 Lug. 2020 alle 15:34
56
Immagine di copertina

Inviava foto spinte al suo alunno: condannata per molestie sessuali

Un’insegnante di scuola media è stata condannata a due anni di carcere e dieci di libertà vigilata, con l’obbligo di registrarsi come molestatrice sessuale dopo aver scontato la pena, per aver inviato foto di lei in topless a un ex studente minorenne. A darne notizia è la Cnn. La donna, Ramsey Bearse, ha un passato da ex reginetta di bellezza nello stato del Kentucky, e insegnava in una scuola secondaria di Cross Lane, in West Virginia. Ora dovrà scontare la massima pena prevista dal codice penale americano perché, come recita la sentenza del Tribunale, ha violato la fiducia che tutti riponevano in lei in qualità d’insegnante.

Sono stati i genitori della vittima a segnalare l’abuso della docente sul 15enne, dopo aver scoperto le foto hot sul telefono del figlio. Secondo le ricostruzioni, sarebbe stata Bearse a iniziare lo scambio virtuale. L’ex miss Kentucky ha inizialmente dichiarato di aver inviato le immagini, destinate al marito, “per sbaglio”, e di aver continuato per paura che l’allievo potesse rivelare tutto. Ma in un secondo momento ha ammesso di averlo fatto volontariamente. In casa di Bearse trovate anche immagini di minori impegnati in atti sessuali sessuali.

Leggi anche: 1. Napoli, studentessa dell’Accademia di Belle Arti denuncia: “Un docente mi chiedeva foto hard e sesso, altrimenti mi avrebbe bocciata” 2. Crotone, professore molesta una ragazzina al mare: la Cassazione conferma la condanna

QUI tutte le notizie di cronaca di TPI

56
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.