Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:56
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

L’uomo che ha aspettato per dieci giorni in aeroporto una ragazza conosciuta online

Immagine di copertina

Alexander Pieter Cirk, un cittadino olandese, è rimasto in attesa di una donna di 26 anni conosciuta soltanto col nome di Zhang su una app di incontri

Alexander Pieter Cirk, un cittadino olandese di 41 anni, ha viaggiato dal suo paese d’origine fino alla provincia di Hunan, in Cina, dove sperava di incontrare una ragazza del luogo conosciuta in rete che poi non si è però presentata all’appuntamento. 

Secondo quanto riporta la BBC, l’uomo è rimasto in attesa della donna di 26 anni conosciuta soltanto col nome di Zhang, ma nonostante questa non arrivasse ha finito per passare dieci giorni in attesa all’aeroporto di Changsha.

Cirk ha dichiarato ai media cinesi di aver incontrato la signora Zhang su una app due mesi fa e di aver deciso di andare a farle visita, ma una volta arrivato a Hunan non ha trovato nessuno ad aspettarlo.

L’uomo si è quindi rifiutato di lasciare l’aeroporto per i successivi dieci giorni, e infine è stato portato in ospedale per esaurimento fisico, secondo quanto riferito da Hunan TV. 

La signora Zhang ha contattato il canale televisivo dopo un reportage sull’accaduto, ed è stata intervistata per offrire la sua versione dei fatti e dichiarare che aveva pensato che si trattasse di uno scherzo.

“Un giorno mi ha mandato una foto di biglietti aerei e ho pensato che fosse uno scherzo. Non mi ha più contattata in seguito”.

Dopo il ricovero, Cirk dovrebbe tornare nei Paesi Bassi all’inizio di questa settimana, ma la signora Zhang ha riferito che sarebbe pronta a incontrarlo dopo il suo recupero, dicendo di essere ancora interessata a mantenere il loro rapporto.

Questa una foto del sig. Cirk diffusa sui media cinesi:


Ti potrebbe interessare
Esteri / La protesta di Nemo, vincitore dell'Eurovision 2024: "Restituisco il trofeo per la mancata esclusione di Israele"
Esteri / Eileen Higgins è la nuova sindaca di Miami: è la prima volta di una Democratica dal 1997
Esteri / L'Australia è il primo paese al mondo a vietare i social agli under 16
Ti potrebbe interessare
Esteri / La protesta di Nemo, vincitore dell'Eurovision 2024: "Restituisco il trofeo per la mancata esclusione di Israele"
Esteri / Eileen Higgins è la nuova sindaca di Miami: è la prima volta di una Democratica dal 1997
Esteri / L'Australia è il primo paese al mondo a vietare i social agli under 16
Esteri / Elena Basile a TPI: “La guerra ha ridotto l’Europa al vassallaggio. Bisogna rifondare l’Ue”
Esteri / Terre rare e altre materie critiche: la pistola della Cina puntata alla testa degli Stati Uniti
Esteri / Sudan Connection: la geopolitica del massacro tra oro, armi e interessi internazionali
Esteri / L’esperta del Gruppo di Lavoro Onu contro le Sparizioni Forzate Aua Baldé a TPI: “Le vittime registrate in Sudan non sono nemmeno la punta dell’iceberg”
Esteri / Il genocidio in Sudan di cui non parla nessuno
Esteri / La corsa della Cina alla supremazia tecnologica globale
Esteri / Il direttore del programma di Emergency in Sudan, Matteo D’Alonzo, a TPI: “Si combatte di casa in casa, persino tra familiari. E anche con i droni”