Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:14
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Gran Bretagna: uccide la moglie e poi si suicida. In un bigliettino scrive che la donna “si era trasformata in uno zombie”

Immagine di copertina

Uccide la moglie che “si era trasformata in uno zombie” e poi si suicida

La moglie si trasforma in uno zombie: lui la uccide e poi si suicida.

Non è la trama di un film horror, ma un’incredibile vicenda avvenuta a Glenfield, nella contea del Leicestershire, in Gran Bretagna.

La storia, raccontata dal tabloid The Sun, risale allo scorso novembre, ma è trapelata solamente ora con la chiusura ufficiale delle indagini da parte della polizia.

Secondo quanto ricostruito dal giornale britannico, Jesus Matos Sanchez, di 31 anni, ha strangolato la moglie Lorena, di 27 anni, e poi si è tolto la vita.

I loro corpi sono stati ritrovati nel loro appartamento: il cadavere della donna giaceva a faccia in giù sul letto, mentre l’uomo è stato trovato impiccato.

Gli inquirenti hanno rivelato di aver trovato un biglietto in cui l’uomo ammetteva di aver ucciso la moglie, ma solamente per autodifesa.

Jesus Matos, infatti, ha scritto che “Mia moglie ha cercato di uccidermi in un frenetico attacco di zombi e ho agito per autodifesa”. Prima di togliersi la vita, probabilmente colto da rimorso per quello che aveva fatto, l’uomo ha chiamato i datori di lavoro della moglie e detto loro che la coniuge non sarebbe andata a lavoro perché malata.

Le indagini degli inquirenti hanno rivelato che l’uomo da tempo era depresso perché convinto che la moglie lo tradisse.

Tuttavia, il coroner ha rivelato che sul cadavere dell’uomo sono state trovate diverse ferite, non escludendo, dunque, che possa essere stato vittima “di un attacco frenetico” a opera della moglie.

La “droga degli zombie” continua a diffondersi nel Regno Unito
Ti potrebbe interessare
Esteri / Israele bombarda la chiesa cattolica di Gaza: 2 morti, ferito anche il parroco. Meloni: “Inaccettabile”
Esteri / Perché Israele ha bombardato la capitale della Siria Damasco?
Esteri / L’Ue propone 10 possibili sanzioni contro Israele, ma i Governi europei le respingono tutte
Ti potrebbe interessare
Esteri / Israele bombarda la chiesa cattolica di Gaza: 2 morti, ferito anche il parroco. Meloni: “Inaccettabile”
Esteri / Perché Israele ha bombardato la capitale della Siria Damasco?
Esteri / L’Ue propone 10 possibili sanzioni contro Israele, ma i Governi europei le respingono tutte
Esteri / Cosa prevede (e chi pagherà per) il nuovo piano di Trump per inviare armi all’Ucraina
Esteri / Cosa sappiamo del piano di Israele per trasferire tutta la popolazione di Gaza in una “città umanitaria” a Rafah
Esteri / Irlanda, 800 neonati sepolti dalle suore nelle fosse comuni. Al via gli scavi
Esteri / Mondiale per Club, Trump resta sul palco con il Chelsea. Il capitano Reece James: “Non voleva scendere”
Esteri / Ucraina, Trump annuncia: “Invieremo missili Patriot a Kiev ma li pagherà l’Unione europea”
Esteri / Dazi Usa, l’Europa tratta con Trump. Von der Leyen: "Contromisure sospese"
Esteri / Gaza, raid di Israele colpisce la folla in fila per l’acqua: uccisi 10 bambini. L’Idf: “Errore tecnico”