Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:57
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Scorpione si nasconde tra le banane: la scoperta shock di una coppia dopo la spesa al supermercato

Immagine di copertina

Trovano uno scorpione tra le banane comprate al supermercato

Compra le banane in un supermercato e, una volta rientrato a casa, scopre che all’interno della frutta si nascondeva uno scorpione mortale. L’incredibile vicenda è avvenuta nei giorni scorsi a un costruttore di Farnham, nel Regno Unito. Secondo quanto ricostruito dai media locali, Matt Fry, di 46 anni, e la sua compagna, la 35enne Monika Vasyl, stavano sistemando la spesa, che avevano fatto poco prima in una nota catena di supermercati, quando hanno visto uno scorpione tra le banane che avevano acquistato. Inizialmente i due pensavano che l’animale fosse morto, ma poi la creatura si è mossa ed ha iniziato a camminare sul pavimento dell’abitazione dove vive la coppia.

Un pollo riprende vita e “schizza” fuori dal piatto

Dopo lo spavento iniziale, Matt è riuscito a intrappolare lo scorpione in un barattolo e a consegnarlo al Surrey and Hampshire Reptile Rescue. Dopo qualche ricerca, la coppia ha scoperto che lo scorpione è una corteccia della Florida, che può causare arresto cardiaco e persino la morte. “Ha viaggiato molto dalla Florida per arrivare al supermercato” ha commentato con ironia Matt, che poi ha aggiunto: “Ad essere onesti, con le disposizioni per il Coronavirus, è l’ultima cosa che ti aspetteresti di ritirare al supermercato in questo momento”. La coppia, che ha avvertito immediatamente la catena di supermercati dell’inconveniente, ha anche commentato: “D’ora in poi faremo molta più attenzione a quando compreremo la frutta e la verdura”.

Leggi anche: 1. Coppia di fidanzati abusa sessualmente di un 12enne e poi lo evira con un coltello / 2. Litigano per il tablet: quindicenne uccide a martellate la sorella di 10 anni / 3. Muore di stenti e viene lasciata nel suo lettino per giorni: bambina di 4 anni sbranata dai topi / 4. Muore dopo un incidente in moto, un passante riprende l’agonia e la pubblica in diretta Facebook

Ti potrebbe interessare
Esteri / Vance consiglia a Papa Leone di essere "molto cauto quando parla di questioni di teologia"
Esteri / L’Italia ha sospeso il rinnovo del memorandum d’Intesa militare con Israele
Esteri / Trump contro Meloni, Schlein: "Ferma condanna per attacco alla premier". Renzi: "Scaricata dal suo guru"
Ti potrebbe interessare
Esteri / Vance consiglia a Papa Leone di essere "molto cauto quando parla di questioni di teologia"
Esteri / L’Italia ha sospeso il rinnovo del memorandum d’Intesa militare con Israele
Esteri / Trump contro Meloni, Schlein: "Ferma condanna per attacco alla premier". Renzi: "Scaricata dal suo guru"
Esteri / Trump contro Meloni: “Scioccato dalla premier, pensavo avesse coraggio”. Poi attacca ancora il Papa: “Dovrebbe tacere sulla guerra in Iran, non capisce”
Esteri / Trump nega incredibilmente di essersi paragonato a Gesù: "Ero ritratto come medico"
Esteri / Vance attacca il Papa: "Il Vaticano dovrebbe attenersi alle questioni morali"
Esteri / Non solo il violento attacco a Papa Leone XIV: Trump si raffigura come Gesù sui social
Esteri / I colloqui falliti, l'annunciato blocco di Hormuz e il Libano in fiamme: la tregua tra Usa e Iran sempre più in bilico
Esteri / Trump attacca Papa Leone: “È un debole ed è pessimo sulla politica estera”. La replica di Prevost: “Non ho paura di lui”
Esteri / Stop ai colloqui USA-Iran a Islamabad, Vance: “Non abbiamo raggiunto un accordo”. Teheran: “Proposte irricevibili”