Covid ultime 24h
casi +23.232
deceduti +853
tamponi +188.659
terapie intensive +6

Londra, attacco sul London Bridge: la diretta live

Di Donato De Sena
Pubblicato il 29 Nov. 2019 alle 17:05 Aggiornato il 29 Nov. 2019 alle 19:37
106

Londra, attacco sul London Bridge: diretta live

È di un morto e 5 feriti il bilancio di un attacco avvenuto oggi nel cuore di Londra, nella zona di London Bridge, dove un uomo armato di coltello ha seminato il terrore e ha aggredito passanti. L’aggressore, come reso noto da Scotland Yard, è morto in seguito alle ferite riportate dagli spari degli agenti di polizia intervenuto. L’uomo indossava un finto giubbotto esplosivo.

“È confermato che sono state ferite delle persone” nell’attacco, ha scritto il sindaco di Londra, Sadiq Khan, senza per ora precisarne il numero, dopo che anche Scotland Yard aveva dato notizia di “alcune persone accoltellate”.

L’aggressore avrebbe avuto una colluttazione con persone in abiti civili prima di essere colpito dagli agenti. In un video, si vede una persona a terra, presumibilmente l’aggressore, e alcune altre in lotta con lui. “La gente correva nel panico tra le urla, la polizia è arrivata subito e ha bloccato e evacuato il Borough Market, la gente si è barricata nei negozi.

Ecco la diretta dalla pagina Facebook di TPI.

106
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.