Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:02
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

La compagnia aerea low cost Ryanair ironizza su Clinton e Trump

Immagine di copertina

La candidata democratica è stata presa in giro per via dello scandalo legato alle email private e si è ironizzato sulla capigliatura del rivale repubblicano

La popolare compagnia aerea low cost Ryanair non si è lasciata sfuggire l’occasione di cavalcare l’onda delle presidenziali americane. A pochi giorni dal voto negli Stati Uniti, la compagnia irlandese ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria che ha come protagonisti i due candidati: la democratica Hillary Clinton e il repubblicano Donald Trump. 

Per promuovere i suoi voli in Europa a  9,99 euro la compagnia aerea stavolta ha ironizzato sui punti deboli dei due candidati. Nel caso di Hillary Clinton, in una delle immagini compare la candidata democratica dietro a un computer portatile con su scritto: Even she wouldn’t delete our email offers (Persino lei non cancellerebbe le nostre email di offerte).

Un chiaro riferimento allo scandalo delle email private inviate quando Clinton rivestiva il ruolo di segretario di Stato sotto la presidenza Obama, per cui è stata scagionata da ogni accusa di natura penale. 

In questa seconda immagine che recita sempre “Persino lei non cancellerebbe le nostre email di offerte”, Clinton è intenta a fissare lo schermo del computer. 

 

Non sono mancate le ironie e le prese in giro verso il candidato repubblicano, Donald Trump, e la sua capigliatura. Qui si legge “There’s no need toupee more” (Non c’è più bisogno del parrucchino).

Ryanair non offre per il momento voli verso gli Stati Uniti, ma l’amministratore delegato della compagnia irlandese, Michael O’Leary, ha espresso di recente l’interesse per un futuro servizio transatlantico, collegando gli aeroporti europei con gli scali statunitensi. 

Ti potrebbe interessare
Esteri / Quando Trump accusava Obama: “Attaccherà l’Iran per ottenere un vantaggio alle elezioni”
Esteri / Pedro Sanchez a Trump: "Non si può giocare alla roulette russa con il destino di milioni di persone"
Esteri / Il figlio di Ali Khamenei “curato per mesi nel Regno Unito per impotenza”: il documento degli 007 Usa
Ti potrebbe interessare
Esteri / Quando Trump accusava Obama: “Attaccherà l’Iran per ottenere un vantaggio alle elezioni”
Esteri / Pedro Sanchez a Trump: "Non si può giocare alla roulette russa con il destino di milioni di persone"
Esteri / Il figlio di Ali Khamenei “curato per mesi nel Regno Unito per impotenza”: il documento degli 007 Usa
Esteri / L’ex direttore della Cia Panetta: “Trump non sa cosa vuole, non si cambia un regime con le bombe”
Esteri / Continuano i raid Usa e di Israele sull'Iran. Contrattacchi su Kuwait, Emirati Arabi e sulla raffineria saudita di Ras Tanura. Francia abbatte alcuni droni. Nato intercetta un missile in Turchia: "Ma era diretto a Cipro". Giallo sull'elezione del figlio di Khamenei a Guida Suprema. Tel Aviv: "Chiunque sia sarà un bersaglio". Rinviati i funerali di Stato a Teheran. Idf bombarda e avanza in Libano: 72 vittime in 3 giorni. Hezbollah risponde con i missili. Usa affondano una fregata iraniana: 87 morti e 60 dispersi. Cina manderà un inviato speciale in M.O.
Esteri / “Cristiano Ronaldo è scappato dall’Arabia dopo l’attacco iraniano”: il suo jet privato ha raggiunto la Spagna
Esteri / Gli americani bocciano Trump: solo un cittadino Usa su quattro approva l’attacco all’Iran
Esteri / Dietro le quinte: ecco come è stato pianificato il raid aereo di Usa e Israele che ha ucciso Ali Khamenei in Iran
Esteri / Missili, droni e autonomia tattica: dentro la strategia di rappresaglia dell'Iran contro Usa, Israele e i loro alleati
Esteri / Macron rafforza il nucleare francese e allarga l’ombrello a 8 Paesi europei: l’Italia rifiuta