Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 16:15
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

L’espressione della dottoressa Birx alla proposta di Trump di curare il Coronavirus con iniezioni di disinfettante | VIDEO

È diventato virale sui social il filmato che immortala la reazione del medico alle scioccanti dichiarazioni del presidente degli Stati Uniti

La reazione della dottoressa Birx alla proposta di Trump di curare il Coronavirus con iniezioni di disinfettante | VIDEO

È diventato virale il video in cui è immortalata la reazione della dottoressa Deborah Birx alla proposta di Donald Trump di curare il Coronavirus con iniezioni di disinfettante. Nel filmato si vede la faccia più che perplessa del medico alle parole del presidente degli Stati Uniti, che in breve tempo hanno fatto il giro del mondo. Nel corso di una conferenza stampa, che si è tenuta quando in Italia era notte fonda, Trump ha infatti dichiarato che bisognerebbe considerare la possibilità di sottoporre i contagiati da Covid-19 a “iniezioni di disinfettante e candeggina come deterrente”. Il tycoon, inoltre, ha anche valutato l’ipotesi di uccidere il virus all’interno del corpo umani attraverso i raggi ultravioletti: “Supponiamo di colpire il corpo con una luce pazzesca, che siano ultravioletti o solo una luce molto potente, non credo che questo sia stato sperimentato nei test”.

Tutte dichiarazioni che non hanno nessuna validità scientifica e che hanno finito per provocare la reazione sconsolata della dottoressa Birx, la quale, insieme all’ormai noto dottor Fauci, fa parte della task force della Casa Bianca, che ha il compito di studiare soluzioni per limitare il contagio da Coronavirus, che negli Stati Uniti ha già provocato quasi 50mila morti con oltre 800mila casi accertati. La reazione della dottoressa Birx ha ovviamente scatenato i commenti sui social da parte degli utenti che con ironia le hanno espresso solidarietà.

Leggi anche: 1. Trump: “Iniezioni di candeggina, disinfettante e caldo per uccidere il Coronavirus” / 2. Trump chiese all’immunologo Fauci: “Perché non lasciamo che il Coronavirus si diffonda negli Usa?”

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO
Ti potrebbe interessare
Esteri / Perché la Polonia non fornirà più armi all’Ucraina
Esteri / Terremoto Marocco, stanziati 12 miliardi di dollari
Esteri / Meloni all’Onu: “Guerra globale agli scafisti. Le Nazioni Unite rifiutino ogni ipocrisia”
Ti potrebbe interessare
Esteri / Perché la Polonia non fornirà più armi all’Ucraina
Esteri / Terremoto Marocco, stanziati 12 miliardi di dollari
Esteri / Meloni all’Onu: “Guerra globale agli scafisti. Le Nazioni Unite rifiutino ogni ipocrisia”
Esteri / Venezuela, bambino disabile rinchiuso in una gabbia per anni senza cibo: mamma e zie arrestate
Esteri / Emissioni elettromagnetiche: la Francia ritira dal mercato l’iPhone12
Esteri / Francia, i genitori di una 15enne suicida denunciano l’algoritmo di TikTok
Esteri / “Noi, giovani dissidenti in fuga dall’Iran: la polizia spara contro chi protesta”
Esteri / Taiwan: “28 aerei da guerra cinesi intorno all’isola”
Esteri / Deputata cacciata da teatro: “Svapava e palpeggiava il partner nelle parti intime” | VIDEO
Esteri / Mamma di 40 anni mangia pesce crudo e si ammala: amputate gambe e braccia