Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Regno Unito, 34enne pulisce il bagno con la candeggina e muore a causa delle inalazioni

Immagine di copertina

Pulisce il bagno con la candeggina e muore dopo averne inalato i fumi

Una donna pulisce il pavimento del bagno con la candeggina e muore dopo averne inalato i fumi: è quanto accaduto a una 34enne di Betchworth, nella contea del Surrey, nel Regno Unito. Secondo quanto ricostruito, Celia Seymour, questo il nome della vittima, stava pulendo il pavimento del bagno del suo appartamento con una serie di prodotti, tra cui la candeggina. Poco dopo, la giovane ha accusato dei problemi respiratori e si è accasciata a terra. Ad avvertire i soccorsi è stato il suo datore di lavoro, Peter Seferi, che si era recato nell’appartamento della donna per andare insieme ad un appuntamento di lavoro.

“Le avevo telefonato per dirle che sarei arrivato in meno di cinque minuti. Lei mi aveva risposto che stava finendo di pulire il bagno. Quando sono arrivato nell’appartamento, si sentiva un odore fortissimo e nauseante. All’inizio Celia stava bene, poi, improvvisamente, è svenuta” ha raccontato l’uomo. La giovane è stata ddunque trasportata d’urgenza in ospedale dove le è stato indotto il coma. Dopo 4 giorni di agonia, però, la donna non ce l’ha fatta ed è morta. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, a uccidere la 34enne è stato un violento attacco d’asma provocato dai fumi delle sostanze chimiche dei prodotti, che si sono mescolate.

Leggi anche: 1. Usa, bimbo di 3 anni muore chiuso nell’auto sotto al sole rovente: i genitori dormivano in casa / 2. Scandalo in Florida: bambino di 8 anni perquisito e ammanettato dalla Polizia | VIDEO / 3. Fa sesso con il compagno mentre il figlio è nella stessa stanza, i fan contro l’influencer: “Così lo traumatizzi”

Ti potrebbe interessare
Esteri / Un’attrice, un’attivista curda e la vedova di un jihadista: ecco chi siede nel nuovo Parlamento provvisorio in Siria
Esteri / Gruppo FS, ordinati 19 treni AV per rafforzare la crescita in Francia e tra Parigi e Londra
Esteri / L’ultimatum della Spagna all’Italia: “Basta controlli ai confini entro 48 ore o adotteremo contromisure”
Ti potrebbe interessare
Esteri / Un’attrice, un’attivista curda e la vedova di un jihadista: ecco chi siede nel nuovo Parlamento provvisorio in Siria
Esteri / Gruppo FS, ordinati 19 treni AV per rafforzare la crescita in Francia e tra Parigi e Londra
Esteri / L’ultimatum della Spagna all’Italia: “Basta controlli ai confini entro 48 ore o adotteremo contromisure”
Esteri / Usa: un giudice del New Mexico ordina a Meta di versare 567 milioni di dollari in un fondo per la salute mentale infantile
Esteri / Quando lo Stato interviene contro le nuove "solitudini": la strategia nazionale di Madrid
Esteri / La geopolitica del contrasto alla solitudine
Esteri / Il Patto di Gedda: Arabia Saudita, Pakistan e Turchia firmano un accordo di mutua difesa
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Esteri / Conclusi a Roma i colloqui tra Israele e Libano mediati dagli Usa. Ma Tel Aviv non ferma i raid
Esteri / Chi è Abdul El-Sayed, il medico pro-Palestina che ha vinto le primarie democratiche in Michigan