Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:02
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Perde il volo ma non si arrende: prende a spintoni lo staff e corre nella pista di atterraggio

Immagine di copertina

Quando si dice non arrendersi mai. Una viaggiatrice che era evidentemente arrivata in ritardo al gate all’imbarco all’aeroporto di Camberra ha preso a spintoni lo staff in servizio e si è fiondata nel bel mezzo della pista d’atterraggio, nel tentativo vano e disperato di salire a bordo dell’aereo. Un gesto folle e potenzialmente pericoloso: la donna ha danneggiato porte, è entrata in aree non accessibili e, come se non bastasse, era pure in possesso di una piccola quantità di cannabis.

Dovrà ora dare delle spiegazioni alla polizia e probabilmente rimanere per un po’ in carcere. Urlava al pilota, cercando di attirare la sua attenzione e saltare dentro. ‘Non posso restare a terra’”, diceva la donna. Si è reso necessario l’intervento degli agenti per fermarla e arrestarla. Il tutto è stato ripreso in un video che è diventato virale sul web. Nel filmato si vede la ragazza, apparentemente tranquilla, che cerca di avvisare il pilota della sua presenza, un po’ come fosse un semplice taxi. Alla fine il volo è riuscito a partire, senza ovviamente l’irruenta donna, seppur con 15 minuti di ritardo.

@7newsadelaideA passenger who apparently missed her flight has tried to catch it by running after the plane on the tarmac at Canberra Airport. The woman is seen trying to make contact with the pilot, who was watching from the cockpit in disbelief. #Canberra #Australia #7NEWS

♬ original sound – 7NEWSAdelaide

Ti potrebbe interessare
Esteri / Quando Trump accusava Obama: “Attaccherà l’Iran per ottenere un vantaggio alle elezioni”
Esteri / Pedro Sanchez a Trump: "Non si può giocare alla roulette russa con il destino di milioni di persone"
Esteri / Il figlio di Ali Khamenei “curato per mesi nel Regno Unito per impotenza”: il documento degli 007 Usa
Ti potrebbe interessare
Esteri / Quando Trump accusava Obama: “Attaccherà l’Iran per ottenere un vantaggio alle elezioni”
Esteri / Pedro Sanchez a Trump: "Non si può giocare alla roulette russa con il destino di milioni di persone"
Esteri / Il figlio di Ali Khamenei “curato per mesi nel Regno Unito per impotenza”: il documento degli 007 Usa
Esteri / L’ex direttore della Cia Panetta: “Trump non sa cosa vuole, non si cambia un regime con le bombe”
Esteri / Continuano i raid Usa e di Israele sull'Iran. Contrattacchi su Kuwait, Emirati Arabi e sulla raffineria saudita di Ras Tanura. Francia abbatte alcuni droni. Nato intercetta un missile in Turchia: "Ma era diretto a Cipro". Giallo sull'elezione del figlio di Khamenei a Guida Suprema. Tel Aviv: "Chiunque sia sarà un bersaglio". Rinviati i funerali di Stato a Teheran. Idf bombarda e avanza in Libano: 72 vittime in 3 giorni. Hezbollah risponde con i missili. Usa affondano una fregata iraniana: 87 morti e 60 dispersi. Cina manderà un inviato speciale in M.O.
Esteri / “Cristiano Ronaldo è scappato dall’Arabia dopo l’attacco iraniano”: il suo jet privato ha raggiunto la Spagna
Esteri / Gli americani bocciano Trump: solo un cittadino Usa su quattro approva l’attacco all’Iran
Esteri / Dietro le quinte: ecco come è stato pianificato il raid aereo di Usa e Israele che ha ucciso Ali Khamenei in Iran
Esteri / Missili, droni e autonomia tattica: dentro la strategia di rappresaglia dell'Iran contro Usa, Israele e i loro alleati
Esteri / Macron rafforza il nucleare francese e allarga l’ombrello a 8 Paesi europei: l’Italia rifiuta