Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:31
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Pensionato sorpreso a fare sesso con una mucca in un campo

Immagine di copertina

L'incredibile vicenda è avvenuta in un campo della Thailandia

Pensionato sorpreso a fare sesso con una mucca in un campo

Un pensionato è stato sorpreso in un campo mentre faceva sesso con una mucca.

L’incredibile vicenda è avvenuta in Thailandia ed è stata racconta da alcuni quotidiani locali.

Secondo quanto ricostruito, il 68enne Manoon Bunjin si è recato in un campo dove pascolano diverse mucche a Songkhla, nel sud della Thailandia, quando ha trascinato uno dei bovini tra i cespugli. Qui, ha cominciato ad abusare sessualmente dell’animale.

A rendersi conto di ciò che stava accadendo è stato il proprietario della mucca, il quale, non vedendo più l’animale, si è messo alla ricerca del bovino. L’uomo ha colto in flagrante il pensionato, completamente nudo, mentre faceva sesso con l’animale.

Dopo aver scattato una foto come prova, il proprietario della mucca ha chiamato le autorità. Il pensionato ha inizialmente negato ogni responsabilità, affermando che si trovava nel campo per passeggiare. Poi, al comando della polizia, ha ammesso le sue colpe.

L’uomo è stato condannato a una multa di 300 Bath, corrispondenti a poco meno di 10 euro, per la nudità. In Thailandia, infatti, non vi è una legge che considera reato il sesso con gli animali.

Secondo quanto affermato dal tenente colonnello Ronan Surawit, vicedirettore della stazione di polizia di Hat Yai, il pensionato si è giustificato dicendo che “voleva solamente divertirsi”.

Il pervertito, infatti, ha dichiarato che non era la prima volta che faceva sesso con un animale.

Perché alcune persone fanno sesso con gli animali
Ti potrebbe interessare
Esteri / Quando Trump accusava Obama: “Attaccherà l’Iran per ottenere un vantaggio alle elezioni”
Esteri / Pedro Sanchez a Trump: "Non si può giocare alla roulette russa con il destino di milioni di persone"
Esteri / Il figlio di Ali Khamenei “curato per mesi nel Regno Unito per impotenza”: il documento degli 007 Usa
Ti potrebbe interessare
Esteri / Quando Trump accusava Obama: “Attaccherà l’Iran per ottenere un vantaggio alle elezioni”
Esteri / Pedro Sanchez a Trump: "Non si può giocare alla roulette russa con il destino di milioni di persone"
Esteri / Il figlio di Ali Khamenei “curato per mesi nel Regno Unito per impotenza”: il documento degli 007 Usa
Esteri / L’ex direttore della Cia Panetta: “Trump non sa cosa vuole, non si cambia un regime con le bombe”
Esteri / Continuano i raid Usa e di Israele sull'Iran. Contrattacchi su Kuwait, Emirati Arabi e sulla raffineria saudita di Ras Tanura. Francia abbatte alcuni droni. Nato intercetta un missile in Turchia: "Ma era diretto a Cipro". Giallo sull'elezione del figlio di Khamenei a Guida Suprema. Tel Aviv: "Chiunque sia sarà un bersaglio". Rinviati i funerali di Stato a Teheran. Idf bombarda e avanza in Libano: 72 vittime in 3 giorni. Hezbollah risponde con i missili. Usa affondano una fregata iraniana: 87 morti e 60 dispersi. Cina manderà un inviato speciale in M.O.
Esteri / “Cristiano Ronaldo è scappato dall’Arabia dopo l’attacco iraniano”: il suo jet privato ha raggiunto la Spagna
Esteri / Gli americani bocciano Trump: solo un cittadino Usa su quattro approva l’attacco all’Iran
Esteri / Dietro le quinte: ecco come è stato pianificato il raid aereo di Usa e Israele che ha ucciso Ali Khamenei in Iran
Esteri / Missili, droni e autonomia tattica: dentro la strategia di rappresaglia dell'Iran contro Usa, Israele e i loro alleati
Esteri / Macron rafforza il nucleare francese e allarga l’ombrello a 8 Paesi europei: l’Italia rifiuta