Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:02
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Pamela Anderson sostiene Jean-Luc Mélenchon per le presidenziali francesi

Immagine di copertina

L’attrice statunitense, celebre per la serie televisiva Baywatch, ha pubblicato un post sul suo sito in cui ha dichiarato il suo sostegno al candidato di sinistra

Il candidato alle presidenziali francesi Jean-Luc Mélenchon, considerato il più a sinistra tra i volti che domenica 23 aprile si sfideranno per l’Eliseo, ha recentemente avuto il sostegno di una figura sicuramente poco associabile alla politica interna transalpina: Pamela Anderson.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

L’attrice statunitense, diventata celebre negli anni Novanta come star della serie televisiva Baywatch e più volte icona di Playboy, ha pubblicato lunedì 17 aprile un post sul suo sito in cui ha dichiarato il suo sostegno al candidato.

Secondo quanto dichiara l’attrice quarantanovenne, i motivi che l’hanno spinta a fare il tifo per Mélenchon sono principalmente due: il suo atteggiamento favorevole nei confronti di Julian Assange, il fondatore di Wikileaks di cui la Anderson è amica e ammiratrice, e le sue posizioni animaliste, un’altra battaglia da tempo sostenuta dalla ex playmate.

“Le Pen e Mélenchon sono stati entrambi spiati dagli Stati Uniti, ed entrambi sarebbero disposti a concedere asilo o cittadinanza a Julian Assange. Mélenchon, un compagno di lotta animalista, attivista contro il cambiamento climatico e difensore della Giustizia per tutti, ha addirittura parlato della Legione d’Onore per lui. Che bello sarebbe, Julian e la sua giovane famiglia in Francia. Mélenchon for president! S’il vous plait”.

Questo il post dell’attrice sul suo sito:

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata

Ti potrebbe interessare
Esteri / Quando Trump accusava Obama: “Attaccherà l’Iran per ottenere un vantaggio alle elezioni”
Esteri / Pedro Sanchez a Trump: "Non si può giocare alla roulette russa con il destino di milioni di persone"
Esteri / Il figlio di Ali Khamenei “curato per mesi nel Regno Unito per impotenza”: il documento degli 007 Usa
Ti potrebbe interessare
Esteri / Quando Trump accusava Obama: “Attaccherà l’Iran per ottenere un vantaggio alle elezioni”
Esteri / Pedro Sanchez a Trump: "Non si può giocare alla roulette russa con il destino di milioni di persone"
Esteri / Il figlio di Ali Khamenei “curato per mesi nel Regno Unito per impotenza”: il documento degli 007 Usa
Esteri / L’ex direttore della Cia Panetta: “Trump non sa cosa vuole, non si cambia un regime con le bombe”
Esteri / Continuano i raid Usa e di Israele sull'Iran. Contrattacchi su Kuwait, Emirati Arabi e sulla raffineria saudita di Ras Tanura. Francia abbatte alcuni droni. Nato intercetta un missile in Turchia: "Ma era diretto a Cipro". Giallo sull'elezione del figlio di Khamenei a Guida Suprema. Tel Aviv: "Chiunque sia sarà un bersaglio". Rinviati i funerali di Stato a Teheran. Idf bombarda e avanza in Libano: 72 vittime in 3 giorni. Hezbollah risponde con i missili. Usa affondano una fregata iraniana: 87 morti e 60 dispersi. Cina manderà un inviato speciale in M.O.
Esteri / “Cristiano Ronaldo è scappato dall’Arabia dopo l’attacco iraniano”: il suo jet privato ha raggiunto la Spagna
Esteri / Gli americani bocciano Trump: solo un cittadino Usa su quattro approva l’attacco all’Iran
Esteri / Dietro le quinte: ecco come è stato pianificato il raid aereo di Usa e Israele che ha ucciso Ali Khamenei in Iran
Esteri / Missili, droni e autonomia tattica: dentro la strategia di rappresaglia dell'Iran contro Usa, Israele e i loro alleati
Esteri / Macron rafforza il nucleare francese e allarga l’ombrello a 8 Paesi europei: l’Italia rifiuta