Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

L’hotel per sole donne sull’isola di Majorca

Immagine di copertina

Si chiama Som Dona ed è rivolto a un pubblico esclusivamente femminile

Majorca, l’Hotel per sole donne

L’isola di Majorca è nota ai più come una località esclusiva per trascorre vacanze romantiche, in compagnia del proprio partner, ma adesso c’è un nuovo hotel che mette in discussione questa credenza, l’hotel per sole donne.

Si chiama Som Dona “Women Only” ed è il primo hotel per sole donne, da cui gli uomini sono banditi.

La proprietà, situata a porto Cristo, sulla costa di Manacor, è descritta come “un nuovo spazio per le donne che cercano di disconnettersi dallo stress della vita quotidiana”, e ammette solo ospiti di sesso femminile, di età superiore ai 14 anni.

Promette di offrire “cure personalizzate su misura per le loro esigenze“, con arredamento e tipo di esperienze su misura per le donne.

L’hotel ha solo 39 camere, progettate per essere luminose e ariose, con un tocco di femminilità.

Ognuna ha un letto matrimoniale, tè e caffè in camera, mini bar gratuito e bagno privato.

Il Som Dona per sole donne offre anche musica dal vivo, area benessere, solarium e biblioteca. Nello spazio all’aperto dell’hotel, una piscina e lettini per prendere il sole.

La struttura ha aperto ufficialmente il 14 giugno, le camere hanno un costo che parte da 70 euro, colazione inclusa.

Le recensioni su Tripadvisor pullulano di commenti positivi: “Sono stata qui per 3 notti con mia nipote! L’atmosfera era rilassante e tutto era tranquillo e pulito. La colazione e la cena sono state impeccabili!”.

E ancora, un utente del sito che dispensa consigli di viaggio commenta: “L’hotel è perfetto, tranquillo. L’arredamento e il personale incredibili. Ci è stata anche offerta un’ora di Yoga gratuita”.

“Solo per donne e senza figli, fantastico! L’atmosfera è rilassante, il personale disponibile, il cibo super! La città e il porto sono a soli dieci minuti a piedi, con bar e ristoranti, e una grande spiaggia sabbiosa. Mi piacerebbe tornare”.

L’isola proibita agli uomini dove possono andare in vacanze solo le donne
Sette amiche comprano una villa da sogno per passare tutta la vita insieme
Ti potrebbe interessare
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Esteri / "Il tumore di Re Carlo è incurabile": le indiscrezioni sul sovrano d'Inghilterra
Esteri / L’umanità di Los Angeles è più forte delle scorciatoie di Trump (di G. Gambino)
Ti potrebbe interessare
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Esteri / "Il tumore di Re Carlo è incurabile": le indiscrezioni sul sovrano d'Inghilterra
Esteri / L’umanità di Los Angeles è più forte delle scorciatoie di Trump (di G. Gambino)
Esteri / Il governatore della California contro Trump: "La democrazia è sotto attacco"
Esteri / Volo dell'Air India precipitato: il momento dello schianto ripreso in un video
Esteri / Volo dell'Air India diretto a Londra precipita con 242 persone a bordo: "Non ci sono sopravvissuti, vittime anche a terra"
Esteri / Elon Musk si scusa con Donald Trump: "Sono andato troppo oltre"
Esteri / Guardiola: "Non restiamo a guardare la sofferenza dei bambini di Gaza"
Esteri / Giornalista viene colpita in diretta tv da un proiettile di gomma sparato dalla polizia di Los Angeles
Esteri / Alta tensione a Los Angeles, Trump invia 700 marines. Il governatore Newsom: “Abuso di potere”