Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 20:41
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Siria, jihadisti di Erdogan mostrano il cadavere di una combattente curda: “Ecco le vostre put****” | VIDEO

Il video mostra le raccapriccianti immagini dei soldati siriani appoggiati dalla Turchia che insultano e maltrattano i morti curdi

I soldati siriani di Erdogan mostrano e insultano il cadavere di una curda | VIDEO

Un video condiviso su Twitter dal ‏‏Documentation Violations Center in Northern Syria mostra le raccapriccianti immagini di alcuni combattenti Jihadisti appoggiati da Erdogan che maltrattano e insultano i cadaveri dei soldati curdi uccisi nel nord della Siria.

Nel video, i miliziani dell’Esercito Nazionale Siriano (NSA), l’esercito siriano cooptato dalla Turchia per combattere i curdi nel nord est della Siria, si identificano come i “Mujahideen di Faylaq al-Majd”, “Gli Jihadisti delle brigate di al-Majid” (una milizia dell’NSA) che urlano “Allah u Akbar” (Dio è grande) davanti ai cadaveri di combattenti curdi dell’Ygp (Unità di Protezione Popolare).

Nel video si alternano una sequela di parole volgari, esclamate mentre alcuni jihadisti indicano i morti e urlano che sono “senza Dio”.

Un’altra scena del filmato mostra il corpo di una combattente curda delle Unità di protezione femminile (Ypj), che faceva parte delle Forze Democratiche Siriane, accanto ai soldati dell’NSA che dicono ridendo: “Questa è una delle vostre pu*****” che ci avete inviato. Questa è una delle pu***** sotto i nostri piedi ”.

Un’altra immagine ritrae il corpo di una combattente curda fatta prigioniera. Il soldato, dopo aver ringraziato Allah, esclama: “Abbiamo preso una prigioniera del Pkk, è nelle nostre mani”. Nel frattempo un jihadista si vanta: “Ho fatto io questa scrofa prigioniera”.


Chi sono i jihadisti vicini ad al Qaeda chiamati da Erdogan a combattere contro i curdi al fianco della Turchia

Tutte le ultime notizie sulla guerra in Siria
Ti potrebbe interessare
Esteri / Libano: Israele ordina l’evacuazione della città e dei sobborghi di Tiro
Esteri / Nato: gli Usa ritireranno truppe, caccia e sottomarini dall’Europa. Ma resta lo scudo nucleare
Esteri / Israele sta portando avanti il piano di emigrazione “volontaria” dei palestinesi da Gaza
Ti potrebbe interessare
Esteri / Libano: Israele ordina l’evacuazione della città e dei sobborghi di Tiro
Esteri / Nato: gli Usa ritireranno truppe, caccia e sottomarini dall’Europa. Ma resta lo scudo nucleare
Esteri / Israele sta portando avanti il piano di emigrazione “volontaria” dei palestinesi da Gaza
Esteri / Libano: 33 morti e 41 feriti negli ultimi raid di Israele
Esteri / La prima enciclica di Leone XIV: “L’Intelligenza artificiale non deve oscurare la dignità umana”
Esteri / Palestinesi costretti a demolire le proprie case per far posto a un parco a tema israeliano
Esteri / L’appello dell’editore del “New York Times” ai media Usa: “Resistete a Trump”
Esteri / Gaza: 5 morti in un raid aereo di Israele nel centro della Striscia
Esteri / I voli estivi sono salvi nonostante Hormuz: “Nessuna carenza di carburante almeno fino all’autunno”
Esteri / Donald Trump si sottopone al terzo checkup in 13 mesi: “Sto benissimo”