Covid ultime 24h
casi +28.352
deceduti +827
tamponi +222.803
terapie intensive -64

Inganna il fidanzato e lo sposa a sua insaputa con una scusa geniale

Una donna è convolato a nozze con il suo compagno attraverso uno stratagemma

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 6 Set. 2019 alle 11:22 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 19:42
1.2k
Immagine di copertina

Inganna il fidanzato e lo sposa a sua insaputa con una scusa geniale

Inganna il suo fidanzato portandolo al matrimonio di un suo amico: in realtà lo sposa a sua insaputa.

Protagonista della geniale vicenda è la 36enne Aleasha Pilaw, la quale ha deciso di sposare il suo compagno Paul Schoproni, di 40 anni, in un modo totalmente insolito.

A raccontare la storia è state la stessa sposa ad alcuni quotidiani britannici.

Secondo quanto ricostruito Aleasha, che vive nella cittadina di Bargoed, in Galles, ha detto al suo compagno che erano invitati al rinnovo delle promesse di matrimonio di una coppia di amici. Una volta arrivati sul luogo, Paul è stato convinto dalla donna a restare sull’altare per assistere i loro amici.

Subito dopo, la mamma della sposa è entrata in chiesa, cantando la canzone che da sempre lega Aleasha e Paul. Ma l’uomo ha realizzato quello che stava succedendo solo quando ha visto la sua fidanzata, in abito bianco, che gli veniva incontro.

I due, così, sono convolati a nozze. Paul, che inizialmente ha pensato si trattasse di uno scherzo, ha commentato le nozze improvvisate con le seguenti parole: “Ancora adesso, nonostante abbia probabilmente guardato il video centinaia di volte, non riesco ancora a crederci”.

Aleasha, invece, ha raccontato di aver voluto organizzare tutto in gran segreto anche per farsi perdonare dal suo neo marito.

Secondo quanto riferito dalla donna, infatti, Paul le avrebbe chiesto una trentina di volte di convolare a nozze, ma lei avrebbe risposto sempre di no.

Essendo reduce già da due matrimoni falliti, infatti, Aleasha non se la sentiva di fare un terzo tentativo. Così, quando Paul ormai aveva perso le speranze, la sua fidanzata ci ha ripensato e ha deciso di organizzargli questa grande sorpresa.

Ora, i due novelli sposini stanno organizzando il loro viaggio di nozze.

1.2k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.