Covid ultime 24h
casi +13.331
deceduti +488
tamponi +286.331
terapie intensive -4

Ginevra Gallone Latte, 18 anni, è morta in un incidente mentre andava al Coachella

La diciottenne napoletana Ginevra Gallone Latte è morta mentre si stava dirigendo con gli amici al festival musicale Coachella

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 14 Apr. 2018 alle 21:31 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 00:10
0
Immagine di copertina
Ginevra Gallone Latte (Facebook)

Ginevra Gallone Latte morta in un incidente stradale

Ginevra Gallone Latte, diciottenne napoletana che viveva a San Diego, in California, è morta in un incidente stradale avvenuto alle 4 del mattino di giovedì 12 aprile 2018, mentre si stava dirigendo con gli amici al festival Coachella 2018.

Il Coachella è un evento di musica e arte che si tiene ogni anno a Indio, una località californiana a 200 chilometri da Los Angeles, negli Stati Uniti.

La ragazza è morta sul colpo, mentre l’amica che l’accompagnava Manuela Cerciello-Rahbari, 16 anni, è rimasta gravemente ferita.

La ragazza è ora ricoverata all’ospedale Desert Regional Medical Center di Palm Springs, in California.

Il ventunenne Cesar Hernandez Ozuna che guidava l’automobile con cui i tre stavano dirigendo al festival ha riportato invece delle ferite al volto.

Ginevra che sedeva sul sedile posteriore dell’automobile dopo l’impatto tra il veicolo e un albero è stata sbalzata fuori dall’abitacolo morendo sul colpo.

Gli inquirenti sostengono che l’autista abbia perso il controllo della vettura a causa dell’alta velocità.

Ginevra Gallone Latte viveva negli Stati Uniti dove studiava e frequentava il San Diego Mesa College.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.