Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:36
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

“Festini hot in cambio di un tatuaggio”: la nuova strategia di marketing del magnate del tabacco australiano

Immagine di copertina
Fonte: Instagram Travers Beynon

La provocazione di Travers Benyon: chi accetterà di farsi tatuare gratuitamente il simbolo della sua azienda, avrà in cambio i biglietti per partecipare a uno dei suoi esclusivi party

Travers Beynon, magnate australiano del tabacco noto come “The Candyman”, ha lanciato una nuova sfida ai suoi fan desiderosi di vivere come lui almeno per un giorno.

Chi accetterà di farsi tatuare gratuitamente il simbolo della sua azienda in cambio avrà i biglietti per un volo per partecipare ad uno dei suoi esclusivi eventi.

Oltre che per i suoi party, Travers Beynon è anche noto per avere a sua disposizione un vero e proprio harem di bellissime modelle che soddisfano i suoi desideri sessuali per poter avere in cambio un assaggio della bella vita che il magnate conduce.

Per aumentare la sua popolarità, Beynon ha deciso di puntare su una nuova operazione di marketing facendo leva sul desiderio sfrenato dei fan più accaniti di voler essere come lui, anche solo per poche ore.

Non è la prima volta che il magnate del tabacco promette qualcosa in cambio di un tatuaggio: a dicembre del 2018, durante uno dei suoi celebri party, ha proposto ai suoi invitati di farsi tatuare la lettere “M”.

Inoltre, alla fine dell’anno, Beynon ha annunciato che i primi 40 fan che si fossero tatuati la “M” o il nome della sua azienda “Free Choice” avrebbero avuto la possibilità di accedere a uno dei suoi party.

Beynon ha anche precisato che ci saranno 11 studi di tatuatori in giro per il mondo in cui potersi recare per farsi scrivere sulla pelle il nome dell’azienda.

Per essere ammessi a una festa di “The Candyman” però bisogna anche inviare un proprio selfie e l’indirizzo dei profili social, così da permettere a Beynon di decidere se estendere o meno l’invito a uno dei suoi party.

> La battuta sessista di Gianluca Vacchi alla Littizzetto gela tutti in diretta tv

Ti potrebbe interessare
Esteri / Reportage TPI – Il prezzo del sangue: così i tagli di Trump mettono a rischio la lotta all’HIV in Uganda
Esteri / Make Antitrust Great Again? Tutte le crepe nel movimento trumpiano tra lobbisti e falchi dei monopoli
Esteri / L’età della grande paralisi globale: ecco perché nessuno può sfidare il duopolio di Usa e Cina
Ti potrebbe interessare
Esteri / Reportage TPI – Il prezzo del sangue: così i tagli di Trump mettono a rischio la lotta all’HIV in Uganda
Esteri / Make Antitrust Great Again? Tutte le crepe nel movimento trumpiano tra lobbisti e falchi dei monopoli
Esteri / L’età della grande paralisi globale: ecco perché nessuno può sfidare il duopolio di Usa e Cina
Esteri / Oms: “Oltre 1.000 persone sono morte a Gaza in attesa di un’evacuazione medica dal luglio 2024”
Esteri / L’indiscrezione: “Grecia, Israele e Cipro valutano una forza militare congiunta nel Mediterraneo”
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Esteri / Piogge torrenziali, raid aerei e aiuti in ritardo: la tregua con Israele regge ma a Gaza si continua a morire
Esteri / Il discorso di Trump agli Usa: “Ho ereditato un disastro ma ora l’America è tornata”
Esteri / Iran, condannato a morte per “corruzione sulla Terra”: ora il pugile Mohammad Javad Vafaei Sani rischia l’esecuzione
Esteri / Putin minaccia: “La Russia raggiungerà tutti gli obiettivi in Ucraina. Con la diplomazia o con la forza”