Covid ultime 24h
casi +19.350
deceduti +785
tamponi +182.100
terapie intensive -81

Beirut, tre bimbi travolti in casa dalle esplosioni mentre guardano dalla finestra: il video shock

Di Marta Vigneri
Pubblicato il 10 Ago. 2020 alle 12:36 Aggiornato il 10 Ago. 2020 alle 12:41
16

Il video shock dell’esplosione vista da un’abitazione privata

A una settimana dalla duplice esplosione che ha devastato la città di Beirut il 4 agosto scorso le immagini che arrivano dal capoluogo libanese destano ancora spavento. Un video circolato nelle ultime ore sui social mostra il momento shock in cui una famiglia guarda dalla finestra la prima nube di fumo e poi si ritrova travolta dalla seconda e più forte esplosione. I tre bimbi e la donna che è con loro scappano increduli all’interno dell’abitazione e, stando a quanto si vede nel filmato, riescono a salvarsi.

Leggi anche: 1. Libano: due forti esplosioni al porto di Beirut, almeno 73 morti. Ferito un militare italiano 2. “L’esplosione di Beirut è una tragedia annunciata, quel porto è il simbolo della corruzione in Libano” 3. Libano, ferito un militare italiano in un’esplosione al porto di Beirut 4. Libano, esplosione al porto di Beirut: incidente o attentato? Tutte le ipotesi

16
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.