Covid ultime 24h
casi +28.352
deceduti +827
tamponi +222.803
terapie intensive -64

Leonardo Di Caprio salva un marinaio caduto da una nave, disperso in mare da 11 ore

22 anni dopo l'uscita di Titanic, l'attore premio Oscar si comporta come Jack nello storico film

Di Marta Vigneri
Pubblicato il 9 Gen. 2020 alle 15:04 Aggiornato il 30 Gen. 2020 alle 17:24
292
Immagine di copertina

Leonardo Di Caprio salva un marinaio nel Mar dei Caraibi

Leonardo Di Caprio salva la vita di un marinaio al largo del Mar dei Caraibi, dopo che l’uomo aveva trascorso 11 ore in acqua.

A raccontare del salvataggio un testimone anonimo intervistato dal The Sun: “Leonardo ha avuto un ruolo fondamentale nel salvataggio di quest’uomo che, secondo il capitano della nave, aveva una probabilità su un miliardo di sopravvivere perché la sua barca era la sola che lo stesse cercando”, ha raccontato la fonte.

Il mal capitato era un marinaio francese di 24 anni della nave da crociera Club Med, che stava navigando al largo del canale St Martin, nel Mar dei Caraibi, non lontano dallo yacht dove Di Caprio era in vacanza insieme alla fidanzata, la modella argentina Camilla Marrone. Secondo la fonte, se non fosse stato per Di Caprio, l’uomo “sarebbe morto”.

“Il marinaio è caduto dalla nave Club Med a causa del troppo alcool e dei bagordi di quella notte e quando è stato ritrovato era fortemente disidratato e a un passo dall’annegare, ma ha avuto la forza di agitare le braccia per farsi individuare. Gli è andata davvero bene, perché stava calando la sera e c’era pure un temporale in arrivo, quindi sarebbe stato spacciato. E quando ha realizzato di essere stato salvato da una delle persone più famose del mondo, ha pensato che lo stesse in realtà sognando”, ha raccontato ancora l’insider.

22 anni dopo l’uscita del colossal Titanic, l’attore premio Oscar si comporta proprio come Jack, il passeggero selvaggio che Di Caprio interpreta nel film.

Leggi anche:

Leonardo DiCaprio incontra Greta Thunberg: “È stato un onore passare del tempo con lei”

Leonardo DiCaprio ce l’ha fatta: ha salvato una foresta in Guatemala

Leonardo DiCaprio ha donato 5 milioni di dollari per gli incendi in Amazzonia

292
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.