Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:27
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Coronavirus, l’Olanda ai single: “Trovatevi un amante durante il lockdown”

Immagine di copertina

A fornire l'indicazione è stato il Rivm, l’istituto nazionale di salute pubblica, nelle nuove linee

Coronavirus, l’Olanda ai single: “Trovatevi un amante per il lockdown”

“Trovatevi un amante per il lockdown”: è questo il suggerimento che l’Olanda ha dato ai suoi cittadini single alle prese con l’emergenza Coronavirus. Dopo aver varato il 23 marzo scorso quello che è stato definito un “confinamento intelligente”, anche i Paesi Bassi si apprestano a tornare a una lenta e graduale normalità. Il 18 maggio, infatti, riapriranno negozi e parrucchieri, mentre ristoranti e cinema torneranno operativi dal 1 giugno, ma importanti novità sono state fornite anche per quello che riguarda le relazioni personali. Se già nel corso del lockdown ogni nucleo familiare poteva invitare a casa propria fino a tre persone alla volta, a patto di mantenere la distanza di 1,5 metri, ora ai “seksbuddy”, che in italiano significa un “amico di letto”, è permesso di superarla questa distanza.

L’ironia de “Lo Stato Sociale” nel video di Autocertificanzone

A dirlo è il Rivm, l’istituto nazionale di salute pubblica, nelle nuove linee guida fornite per gestire l’emergenza Coronavirus. Secondo l’istituto “se uno è single vuole anche un contatto fisico”. Motivo per cui il Rivm suggerisce: “Discutete insieme come fare. Per esempio, incontrate la stessa persona per avere contatti fisici o sessuali, se non siete contagiati. Accordatevi con questa persona su quante altre persone ciascuno vede. Più gente si vede, maggiore è il rischio di contagio”. Via libera, dunque, agli incontri con l’amante: “Potete incontrarvi se siete entrambi sani per scambiarvi un contatto fisico o sessuale, in altre parole sesso o solo coccole”.

Leggi anche: 1. Mentre in Italia ci si interroga sui “congiunti”, all’estero si pensa a come gestire il lockdown del sesso / 2. Coronavirus, l’esperto: “Ecco le regole da seguire per il sesso nella Fase 2” / 3. Violano la quarantena per fare sesso in auto: amanti multati dai vigili di Perugia

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO
Ti potrebbe interessare
Esteri / Ucraina, Zelensky annuncia: “Sentirò oggi Trump per sapere cosa si sono detti con Putin. Ma non faremo concessioni territoriali alla Russia”
Esteri / Ucraina, Kiev: “Raid russi su reti elettriche a Dnipro e Sloviansk”. Domenica riprendono i colloqui tra Usa e Russia a Gedda
Esteri / Turchia: arrestato il sindaco di Istanbul e principale oppositore di Erdogan, Ekrem Imamoglu
Ti potrebbe interessare
Esteri / Ucraina, Zelensky annuncia: “Sentirò oggi Trump per sapere cosa si sono detti con Putin. Ma non faremo concessioni territoriali alla Russia”
Esteri / Ucraina, Kiev: “Raid russi su reti elettriche a Dnipro e Sloviansk”. Domenica riprendono i colloqui tra Usa e Russia a Gedda
Esteri / Turchia: arrestato il sindaco di Istanbul e principale oppositore di Erdogan, Ekrem Imamoglu
Esteri / Israele bombarda ancora Gaza: 436 morti dal 18 marzo, compresi 183 minori. Rappresentante Ue Kallas: "Inaccettabile". Operatore Onu ucciso in un raid a Deir el-Balah. Idf smentisce. Hamas chiede "indagine internazionale". Libano: soldato Unifil ferito da una mina vicino al confine con lo Stato ebraico. L'Idf: "Al via operazioni di terra mirate Gaza"
Esteri / Colloquio telefonico tra Trump e Putin sull'Ucraina: "Stop ai raid sulle infrastrutture per 30 giorni"
Esteri / L’Ungheria approva una legge che vieta il Pride per “tutelare i minori”: è il primo Paese dell’Ue
Esteri / Bambina di 7 anni in coma dopo una sfida su TikTok
Esteri / Google acquisisce la società di cybersicurezza israeliana Wiz per 32 miliardi di dollari
Esteri / Ucraina: a che ora ci sarà la telefonata tra Trump e Putin e di cosa discuteranno i presidenti di Usa e Russia
Esteri / La provocazione dell'eurodeputato francese: "Gli Usa restituiscano la Statua della Libertà, non la meritano"