Covid ultime 24h
casi +20.499
deceduti +253
tamponi +325.404
terapie intensive +26

Venezia, aggredisce i passanti e sfascia i vetri di un locale con uno sgabello: il video è virale

Secondo la stampa locale il ragazzo ha 29 anni ed è di origini tunisine

Di Marta Vigneri
Pubblicato il 10 Gen. 2020 alle 22:10 Aggiornato il 10 Gen. 2020 alle 22:16
19

Il video virale del ristorante distrutto a Venezia

In queste ore è diventato virale sui social il video inquietante di un ragazzo che distrugge i vetri di un locale a Venezia mentre alcuni clienti urlano barricati all’interno e chiamano la polizia.

Secondo quanto riferisce la stampa locale, il ragazzo ha 29 anni ed è di origini africane, e avrebbe iniziato, durante la sera di mercoledì 8 gennaio, ad aggredire i passanti davanti al ristorante, per poi lanciare uno sgabello contro la vetrata.

Nel video è possibile ascoltare le voci delle donne che si trovano all’interno del locale e urlano mentre il ragazzo spacca i vetri da fuori.

In quel momento le ragazze hanno chiamato il 113, ma sembra che prima dell’arrivo della volante il ragazzo abbia aggredito una delle donne.

La pattuglia del commissariato San Marco ha identificato l’aggressore e lo ha portato in questura, dove è stato denunciato per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale e danneggiamento.

Leggi anche:

Lecce, gli staccano un orecchio e tentano di ucciderlo: “Sei gay”. Cinque indagati, due sono di CasaPound

“Due uomini di colore mi hanno aggredito, insultato e preso a calci”. Ma si era inventato tutto

19
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.