Donna si mostra senza slip per distrarre gli automobilisti: arriva la truffa sexy

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 24 Giu. 2019 alle 16:09 Aggiornato il 24 Giu. 2019 alle 17:19
0
Immagine di copertina

Donna si mostra senza slip per distrarre gli automobilisti ecco la truffa sexy

Truffa sexy donna senza slip – L’ultima frontiera delle truffe agli automobilisti arriva dal Nord Italia ed è a luci rosse.

Dimenticate il raggiro dello specchietto rotto o quello della strisciata sulla fiancata, il pericolo per chi viaggia per strada adesso è rappresentato da una donna, che mostra le sue grazie agli automobilisti.

La notizia della sexy truffa arriva da Pordenone dove una donna, che vive a Valvasone Arzene, ha raccontato alla polizia ciò che è accaduto a lei e a suo marito solamente pochi giorni fa.

L’uomo era alla guida della sua vettura sul tratto di autostrada che da Cimpello conduce a Sequals, quando è stato superato da una macchina, che poi si è posizionata esattamente davanti alla sua.

Secondo quanto riferito, a quel punto, dal sedile posteriore della macchina di fronte, una donna senza slip ha cominciato a mostrare le sue parti intime.

Subito dopo, la vettura davanti ha inchiodato e solo la prontezza di riflessi del marito della donna ha evitato il tamponamento e la conseguente richiesta dei danni.

Ora, gli agenti sono alla ricerca dell’automobile che, secondo quanto ricostruito dalla donna, potrebbe essere una Fiat Uno o un vecchio modello di Volkswagen Polo.

Obiettivo della polizia è riuscire a fermare sul nascere una truffa, che rischia di avere delle conseguenze molto pericolose.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.