Treviso, morto a 4 anni schiacciato dal cancello di casa

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 6 Ago. 2020 alle 07:45 Aggiornato il 6 Ago. 2020 alle 07:46
43
Immagine di copertina

Treviso, Tommaso morto schiacciato a 4 anni dal cancello di casa

Tommaso Tiveron, 4 anni, è morto travolto dal cancello di casa lo scorso 29 luglio a Casier (Treviso). Dopo giorni di indagini gli inquirenti hanno individuato quella che potrebbe essere stata la causa della tragedia: mancava l’ultimo bullone della cerniera di quella massiccia cancellata, proprio quello deputato alla chiusura. Per questo il cancello della casa di via IV Novembre si sarebbe staccato, travolgendo il piccolo Tommaso.

Ieri, mercoledì 5 agosto, si sono svolti i funerali per dare l’ultimo saluto a Tommaso. “Noi non sappiamo dare da soli una risposta ai nostri perché”. Con queste parole il parroco di Dosson, don Adrano Fardin, ha iniziato l’omelia. La cerimonia è stata molto partecipata e si è svolta nel campo dell’oratorio per le restrizioni dovute al Covid-19. “Mentre attraversiamo la notte del dubbio e il dolore ci lacera – ha proseguito il parroco di Dosson – tu Signore ci dici che Tommaso ti appartiene, che non è perduto, che è chiamato anche lui alla vita eterna”.

43
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.