Covid ultime 24h
casi +17.246
deceduti +522
tamponi +160.585
terapie intensive -22

Rimini, ragazzo si butta dalla ruota panoramica: morto sul colpo

Si tratterebbe di suicidio: fatale il volo di 55 metri

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 30 Lug. 2019 alle 15:24 Aggiornato il 30 Lug. 2019 alle 16:39
0
Immagine di copertina

Suicidio ruota panoramica Rimini: un uomo si è buttato ed è morto su colpo

A Rimini, un ragazzo si è buttato dalla ruota panoramica ed è morto sul colpo. La tragedia si è consumata poco dopo la mezzanotte di oggi, 30, luglio, e ancora non sono note le generalità della vittima.

Stando alle prime ricostruzioni, il giovane ha aspettato di raggiungere il punto più alto, a quota 55 metri, per poi arrampicarsi fuori dalla cabina numero 15 e gettarsi di sotto a quanto pare anche senza scarpe e vestiti.

Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi, avvisati dai testimoni oculari, ma ormai non c’era più nulla da fare: il volo da oltre 50 metri si è rivelato fatale così come forse previsto dal ragazzo stesso che probabilmente cercava la morte.

Suicidio ruota panoramica Rimini |

Una drammatica scena a cui hanno assistito famiglie con bambini che in quel momento si trovavano in piazzale Boscovich dove si trova la ruota panoramica. Al momento non si conoscono le generalità dell’autore del gesto estremo e la polizia sta cercando di fare chiarezza per capire i motivi del suicidio del ragazzo.

Subito dopo la tragedia la ruota è stata evacuata e bloccata in attesa dei controlli della Polizia e della Scientifica. Sul posto sono anche accorsi i familiari della vittima che, sotto choc, hanno anche dovuto occuparsi dello straziante riconoscimento.

“Mi sto per suicidare”: l’annuncio shock su Facebook, poi si lancia dalla finestra

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.