Covid ultime 24h
casi +16.079
deceduti +136
tamponi +170.392
terapie intensive +66

Roma, si apre una voragine vicino al Colosseo: evacuato palazzo di 4 piani

La voragine è stata scoperta dai vigili del Fuoco dopo aver ricevuto alcune telefonate che denunciavano un forte odore di gas nella zona

Di Lara Tomasetta
Pubblicato il 20 Gen. 2020 alle 13:52
44
Immagine di copertina

Roma, voragine vicino al Colosseo: evacuato palazzo di 4 piani

Una grande voragine si è aperta a Roma nei pressi del Colosseo. Più precisamente, in via Marco Aurelio.

Per un cedimento della strada un edificio di quattro piani con venti appartamenti è stato evacuato. Sul posto vigili del fuoco e polizia locale. A quanto riferito dai pompieri, in via precauzionale sono state evacuate alcune famiglie.

La voragine è stata scoperta dai vigili del Fuoco dopo aver ricevuto alcune telefonate che denunciavano un forte odore di gas nella zona.

Una volta arrivati sul posto, la sorpresa: una buona porzione dell’asfalto è ceduta, rischiando di compromettere la stabilità dell’edificio che affaccia proprio su quella via, nei pressi del civico 18b.

A quanto reso noto dalla polizia locale, sono 22 al momento le persone evacuate. Dalle prime verifiche dei vigili del fuoco, anche due attività commerciali sono state momentaneamente interdette dall’utilizzo. Sul posto anche i poliziotti del commissariato Celio.

Napoli, 18 giorni dopo, il camion inghiottito da una voragine a Casoria è ancora lì: “Crolla tutto, fate presto”

44
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.