Covid ultime 24h
casi +13.633
deceduti +472
tamponi +264.728
terapie intensive -28

Popstar muore durante un concerto davanti ai fan: colpita da fuoco d’artificio | VIDEO

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 2 Set. 2019 alle 10:52
0

Popstar colpita allo stomaco da un fuoco d’artificio, muore durante l’esibizione

Una popstar è morta durante un concerto dopo essere stata colpita da un fuoco d’artificio. La tragedia è avvenuta in Spagna dove, durante un’esibizione, la cantante Joana Sainz, 30 anni, ha perso la vita.

Sainz si stava esibendo alla chiusura di una festa nella città di Las Berlanas, a nord-ovest di Madrid, quando poco prima delle 2 del mattino di domenica primo settembre, un fuoco d’artificio è esploso sul palco e ha colpito la giovane popstar allo stomaco.

Circa mille spettatori stavano guardando lo spettacolo quando è avvenuto il tragico incidente. Dopo il colpo, il sipario si è abbassato rapidamente e la donna è stata visitata da paramedici e da un medico che si trovava tra la folla.

Portata di corsa in un ospedale di Avila, i medici non sono riusciti a salvarla. Testimoni hanno riferito di aver sentito un botto molto forte e di aver visto la popstar cadere a terra.

Com’è nata l’assurda teoria complottista su Lady Gaga assassina

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.