Covid ultime 24h
casi +22.930
deceduti +630
tamponi +148.945
terapie intensive +9

Passione sfrenata sul pontile di una spiaggia a Pescara | VIDEO

Il filmato risulta decisamente bollente

Di Marco Nepi
Pubblicato il 5 Set. 2019 alle 15:02 Aggiornato il 5 Set. 2019 alle 17:08
0

Passione sfrenata sul pontile di una spiaggia di Pescara

Ieri, intorno alle 19.30 di sera, una donna ha ripreso una coppia “appartata” sul pontile di una spiaggia di Pescara in atteggiamenti decisamente molto intimi, durante un momento di passione sfrenata: il video è bollente.

“Ma questa è una cosa normale?”, esordisce la donna che ha ripreso la scena sul pontile della spiaggia nel suo video. “Assurdo, ma sono drogati?”. Il filmato dura quasi due minuti, e la signora fa una tele cronaca della scena raccapricciante, un po’ sconvolta dal fatto che i due non abbiano ritegno e mostrino a tutti il momento di sfrenata passione sul pontile.

La spiaggia, infatti, è normalmente frequentata da famiglie e da bambini e, anche se la scena è stata ripresa nel tardo pomeriggio, quando nel lido non c’era quasi più nessuno, la signora che riprende il video è disgustata da quello che vede, e che vedono anche le altre persone rimaste.

Nel filmato dice di essere sollevata dal fatto che suo figlio non ci sia. A volte scherza, e poi definisce i due protagonisti “bestie e animali”.

Anche se la maggior parte delle persone aveva lasciato lo stabilimento in quel momento, nel video ripreso dalla donna si intravedono persone passeggiare sul bagnasciuga, alcune ignare di quello che avviene alle loro spalle, altre incuranti. In effetti le immagini sono piuttosto bollenti.

Grandine Pescara, chicchi grandi come arance: almeno 18 feriti, anche una donna incinta | FOTO | VIDEO

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.