Covid ultime 24h
casi +10.497
deceduti +603
tamponi +254.070
terapie intensive -57

Novara, l’annuncio shock di una naturopata sui social: “Non ricevo pazienti vaccinati contro il Covid, sono contagiosi”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 5 Gen. 2021 alle 15:43
5
Immagine di copertina

L’annuncio della naturopata sui social: “Non ricevo pazienti vaccinati contro il Covid”

“Non ricevo pazienti vaccinati contro il Covid”: è l’annuncio shock apparso sul profilo Facebook di una massofisioterapista naturopata, che lavora in un comune in provincia di Novara, in Piemonte.

“Voglio ricordare a tutti i miei pazienti – si legge nel post scritto nella giornata di lunedì 4 gennaio – che: Da oggi ogni appuntamento preso presso il mio studio sarà accompagnato da una vostra dichiarazione firmata che non avete ricevuto vaccino Covid-19”.

“Coloro che faranno il vaccino – continua la naturopata – devono calcolare 42 giorni di quarantena prima di poter avere un appuntamento. Non farò nessuna eccezione né in studio né a domicilio”.

“Mi scuso anticipatamente… ma questo è estremamente necessario sia per me che per tutti i miei pazienti che non intendono vaccinarsi. Ricordo che chi farà il vaccino Covid-19 è contagioso per 42 giorni dalla prima somministrazione”.

naturopata pazienti vaccinati covid

Il post, privo di qualsiasi validità scientifica e accompagnato da una foto in cui vi è scritto “Il miglior vaccino è il tuo sistema immunitario”, ha ricevuto numerosi commenti di apprezzamento dai No-Vax, che la massofisioterapista ha ringraziato in un altro post: “Io non indietreggio mai. Porterò avanti le mie ragioni che sono anche le vostre”.

A chi l’ha criticata, accusandola di non essere nemmeno una dottoressa, invece, la donna ha risposto: “Lo ripeto per l’ultima volta sono una dottoressa con 2 lauree, 1 dottorato e 5 master. Sono naturopata da 30 anni”.

Leggi anche: 1. L’ironia di una specializzanda vaccinata al Covid: “Provo a spegnere la sveglia con il pensiero, ma il 5G ancora non funziona” / 2. Covid, l’infettivologo Massimo Andreoni lancia l’allarme: “Un miraggio la copertura al 70%. Per l’estate avremo vaccinato solo un italiano su 3” / 3. Ci avete chiesto sacrifici per 1 anno: ora vaccinate, lavorando giorno e notte. Non ci sono scuse

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI

5
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.