Covid ultime 24h
casi +9.938
deceduti +73
tamponi +98.862
terapie intensive +47

Napoli, bidello misura la temperatura degli studenti con la mano sulla fronte | VIDEO

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 7 Ott. 2020 alle 14:12 Aggiornato il 7 Ott. 2020 alle 16:11
184

Napoli: il bidello misura la temperatura con la mano fuori dalla scuola | VIDEO

È diventato virale sui social un video che mostra un bidello di una scuola di Napoli mentre misura la temperatura degli studenti con la mano. La vicenda è avvenuta in un istituto scolastico di San Gennaro Vesuviano, in provincia di Napoli, e risale ad alcuni giorni fa. Nel filmato si vede il “bidello-scanner”, così è stato soprannominato sul web, mentre mette la mano sulla fronte degli alunni all’ingresso della scuola. Una sorta di metodo della nonna, che ha creato parecchie polemiche e che ha costretto l’istituto a prendere una posizione, dissociandosi dal gesto del bidello e assicurando che si è trattata di “un’iniziativa personale”.

Leggi anche: 1. Covid, Speranza presenta il nuovo Dpcm: “Mascherine all’aperto anche con gli amici”. Ma alla Camera manca il numero legale / 2. Coronavirus, il virologo Caruso: “Serio rischio lockdown al Sud Italia” / 3. Coronavirus, i 4 scenari per la seconda ondata secondo gli scienziati del Cts

4. Mascherine all’aperto: ecco dove non sono obbligatorie / 5. All’ospedale Cotugno di Napoli esauriti i posti Covid, il direttore a TPI: “Più preoccupato ora che a marzo” / 6. Covid, Cartabellotta: “Di questo passo, a Natale 1.000 in terapia intensiva e 12mila in ospedale”

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI

184
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.