Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Milano, caos in metropolitana: folla scavalca le barriere anti assembramento

    Di Giovanni Macchi
    Pubblicato il 15 Dic. 2020 alle 11:04 Aggiornato il 15 Dic. 2020 alle 11:08

     

    Milano, caos in metropolitana

    La pagina Instagram Welcome to Favelas ha pubblicato un video che riprende un gruppo di persone che scavalca le barriere anti assembramento della metropolitana di Milano. La scena assurda è stata documentata nella giornata di domenica 13 dicembre nella stazione di Loreto. Le persone assembrate non erano disposte ad attendere la fila ai tornelli.

    Leggi anche: 1. Covid, Cartabellotta: “Un lockdown durante le vacanze di Natale sarebbe l’ideale, ma gli italiani farebbero la rivoluzione” / 2. Covid, un’infermiera di New York è la prima vaccinata negli Usa | VIDEO /3. Italia senza piano pandemico: l’inchiesta che fa tremare ministero della Salute e Oms

    4. Roma, la movida continua come se niente fosse: assembramenti in piazza senza mascherina | VIDEO / 5. Covid, Gino Strada: “Non ne usciremo prima di 2-3 anni, non si risolverà con le vaccinazioni” / 6. Roma, la foto di via del Corso presa d’assalto per lo shopping pre-Natale: “Buon Covid a tutti” /7. Il Governo non è la badante del popolo (di Selvaggia Lucarelli)

    TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO
    CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMER
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version