Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:41
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Mantova, strangolata e gettata in un giardino dopo l’incontro con un 17enne conosciuto online: “Uccisa dopo il rapporto”

Immagine di copertina

Uccisa dopo l’incontro con un 17enne conosciuto online

Uccisa da un 17enne conosciuto online: è quanto accaduto nel Mantovano. La vittima è Maria Campai, 42enne della quale si erano perse le tracce da venerdì scorso.

Il cadavere della donna, di nazionalità romena, è stato ritrovato nel giardino di una villetta abbandonata a Viadana. I carabinieri hanno fermato un 17enne anche se il movente del delitto rimane ancora un mistero.

Secondo una prima ricostruzione il ragazzo avrebbe conosciuto la sua vittima online e l’avrebbe convinta a incontrarlo nella sua abitazione, in centro a Viadana.

Qui, dopo un rapporto intimo, il giovane avrebbe ucciso la donna per ragioni che non sono state ancora accertate. Il 17enne avrebbe colpito con violenza la donna alla testa e, forse, l’avrebbe strangolata uccidendola. Poi, il presunto assassino avrebbe preso il cadavere e lo avrebbe abbandonato nei pressi di una villetta abbandonata.

Di Maria Campai si erano perse le tracce dallo scorso venerdì 20 settembre. La sorella della vittima si era rivolta anche alla celebre trasmissione Chi l’ha visto?.

La vitima era arrivata a Vidana da Parma la sera del 19 settembre, accompagnata a un amico al quale aveva detto di avere un colloquio di lavoro.

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Nicole Minetti rompe il silenzio: “Adozione regolare, mio figlio è stato curato a Boston”
Cronaca / Arrestato per stalking il comico Massimo Bagnato
Cronaca / Sigfrido Ranucci: "Nordio in Uruguay nel ranch di Cipriani e Minetti". Il ministro smentisce
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Nicole Minetti rompe il silenzio: “Adozione regolare, mio figlio è stato curato a Boston”
Cronaca / Arrestato per stalking il comico Massimo Bagnato
Cronaca / Sigfrido Ranucci: "Nordio in Uruguay nel ranch di Cipriani e Minetti". Il ministro smentisce
Cronaca / Caso Minetti, la procura di Milano: "Fatti gravissimi, verifiche con l'Interpol"
Cronaca / “La sicurezza sul lavoro non è un costo, è un diritto”: ai Fori Imperiali una cerimonia per Octav Stroici e per tutte le morti bianche
Cronaca / Famiglia nel bosco, la perizia gela Catherine e Nathan: "Genitori inadeguati"
Cronaca / Procedimento disciplinare per la docente che invitò Francesca Albanese a un webinar
Cronaca / Crampi e dissenteria dopo la cena al ristorante messicano
Cronaca / Gruppo FS: nel primo trimestre in calo del 57% le aggressioni al personale di Trenitalia
Cronaca / Garlasco, per la Procura Stasi non era sulla scena del delitto. E spuntano gli audio citati da Bruzzone